Qual'è secondo voi il miglior manga che sia mai stato pubblicato in Italia?!?!
Io sono un grande estimatore di Slam dunk,il più bello a mio parere!!
Fatemi sapere!!!
Saluti
Direi Berserk finora....
Gli altri prima o poi falliscono tutti...
Ranma, Alita(Gunm) e Saint Seya
Io opto per Ranma(Nabiki... )!Comunque anche Berserk mi sembra stupendo(anche se i primi due numeri non mi hanno preso molto ...ma il seguito e' davvero bello!)!Di Slam Dunk ho visto solo l'anime,(e pertanto non posso dir nulla sul manga )ma quel che ho visto mi ha preso!
Ser Loras
Ken il Guerriero... edizione Granata Press.
AAAA TATATATATATA
"Le bizzarre avventure di Jojo"
Questo è il fumetto più epico che ci sia mai stato e che ci sarà mai.
E il bello è che va a vanti...ed è già finito 5 volte.
La bellezza di una storia risiede nel 40% nel suo finale. Per questo odio i fumetti americani.
"Le bizzarre avventure di Jojo"
Questo è il fumetto più epico che ci sia mai stato e che ci sarà mai.
E il bello è che va a vanti...ed è già finito 5 volte.
La bellezza di una storia risiede nel 40% nel suo finale. Per questo odio i fumetti americani.
Che finiscono pure loro in realtà......
One Piece, RG Veda (il finale lascia così ), Mars
Io direi Evangelion: un modo nuovo di intepretare il filone dei robot che difendono la terra. La storia mi sembra avvincente, contorta al punto giusto, con attenzione ai particolari, sia dal punto di vista grafico che psicologico. Apprezzo soprattutto l'aver messo in evidenza che come sempre è l'uomo l'artefice delle sue sventure (vedi il Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo ed il Progetto Adam).
Waymar Royce
Per adesso direi X e RG Veda delle CLAMP!
Ma anche Evangelion mi ha colpita molto!
Nessuno ha detto Slam dunk,ma in particolare mi stupisce nn aver letto Video girl Ai....strano.....
Saluti
L'immoratale, vagabond per il loro genere sono i migliori!!!!
Berserk e bastard nei loro generi ( di tutto e di +)
Video girl Ai,Orange Road,Maison Ikkoku " Impossibili da nn avere nella libreria"
Love Hina e Maison Ikkoku
Maison Ikkoku lo conosco (vagamente), Love Hina... in Italiano ha anche quel titolo?
Berserk One Piece ed Eden Vagabond
Clover
Video Girl Ai non mi ha trasmesso niente...forse perchè non è il mio genere, forse perchè Ai mi stava antipatica, forse perchè non mi piace lo stile di Masakazu Katsura Bastard invece sta deludendo