Entra Registrati
Sigle di Cristina d'Avena
L di Lord Tywin Lannister
creato il 12 giugno 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 11:19

SPAMCristina D'avena al rogo :D SPAM

 

 

grazie Runak, non mi sento più solo!!!

 

Perché mai? E' una donna così dolce e sensibile, molto modesta e buona come il pane.

 

 

Cmq: se parliamo esclusivamente di sigle, molto carine quelle di Pollon, svariate serie di Sailor Moon e Lady Oscar.


S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 11:27

Perché mai? E' una donna così dolce e sensibile, molto modesta e buona come il pane.

 

 

 

mah ti dirò che a me ha dato un'impressione differente! ma dai poco cambia! ma stiamo parlando solo di impressioni :D

 

diciamo che la mia avversione deriva dal fatto che il suo avvento ha praticamente spazzato via tutti gli altri gruppi che facevano sigle per i cartoon e che erano anche più bravi!

diciamo che non ho gradito molto il monopolio...e soprattutto il rifacimento di sigli stramitiche come per esempio quella di Lady Oscar (beh per non parlare di Lupin!)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 11:34

Perché mai? E' una donna così dolce e sensibile, molto modesta e buona come il pane.

 

 

 

mah ti dirò che a me ha dato un'impressione differente! ma dai poco cambia! ma stiamo parlando solo di impressioni :D

 

diciamo che la mia avversione deriva dal fatto che il suo avvento ha praticamente spazzato via tutti gli altri gruppi che facevano sigle per i cartoon e che erano anche più bravi!

diciamo che non ho gradito molto il monopolio...e soprattutto il rifacimento di sigli stramitiche come per esempio quella di Lady Oscar (beh per non parlare di Lupin!)

 

La versione rifatta dalla D'Avena della sigla di Lupin mi manca.

 

Suppongo che il "monopolio" non se lo sia preso lei, ma gliel'abbiano dato... Cmq altre sigle non sono sue, mi vengono in mente quelle cantate da Giorgio Vanni o i Manga Boys, per esempio.


S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 13:54

La versione rifatta dalla D'Avena della sigla di Lupin mi manca.

 

Suppongo che il "monopolio" non se lo sia preso lei, ma gliel'abbiano dato... Cmq altre sigle non sono sue, mi vengono in mente quelle cantate da Giorgio Vanni o i Manga Boys, per esempio.

 

Quella di Lupin cantata da lei non dovrebbe essere una delle più recenti? (ohibò magari mi sbaglio!!! ma mi pare lei)

 

per gli altri gruppi purtroppo sui nomi faccio pena quindi non ti so essere di grande aiuto! indicativamente penso a tutti i cartoon che andavano in onda sulla rai e sulle reti minori negl'anni '80

 

beh sicuramente il monopolio della D'Avena è una cosa che le è stata affidata però resta il fatto che sia stata fatta piazza pulita dalla concorrenza :D


B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 16:28

sono tutte splendide *___*

e lei ai concerti è semplicemente fantastica *___*

 

 

la amo *_*


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 17:07

La versione rifatta dalla D'Avena della sigla di Lupin mi manca.

 

Suppongo che il "monopolio" non se lo sia preso lei, ma gliel'abbiano dato... Cmq altre sigle non sono sue, mi vengono in mente quelle cantate da Giorgio Vanni o i Manga Boys, per esempio.

 

Quella di Lupin cantata da lei non dovrebbe essere una delle più recenti? (ohibò magari mi sbaglio!!! ma mi pare lei)

 

per gli altri gruppi purtroppo sui nomi faccio pena quindi non ti so essere di grande aiuto! indicativamente penso a tutti i cartoon che andavano in onda sulla rai e sulle reti minori negl'anni '80

 

beh sicuramente il monopolio della D'Avena è una cosa che le è stata affidata però resta il fatto che sia stata fatta piazza pulita dalla concorrenza :D

 

Per gli altri gruppi basta citare i cavalieri del re.

Il confronto tra le versione dei primi e quella di Cristina è veramente iniquo (in quanto le sigle dei cavalieri del re sono insuperabili).

 

Tuttavia quelle di Cristina prese da sole sono davvero carine, e le apprezzerò sempre :wacko:

Ora per esempio sono fissata con "Fiocchi di cotone per Jeanie" :wacko:

 

:wacko:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 23:20

beh sicuramente il monopolio della D'Avena è una cosa che le è stata affidata però resta il fatto che sia stata fatta piazza pulita dalla concorrenza <_<

 

Concordo. Ma la si può ritenere responsabile? :unsure:

 

Il fatto poi che le canzoni originali siano più belle o meno è soggettivo. A me viene in mente la sigla di Lady Oscar: quella originale è "storica", ma sinceramente io preferisco la versione della D'Avena... Che poi, musica e testi mica li scrive lei.


S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 24 luglio 2008 23:42

 

Concordo. Ma la si può ritenere responsabile? :unsure:

 

ma no questo assolutamente no!!! ci mancherebbe <_<

 

 

Il fatto poi che le canzoni originali siano più belle o meno è soggettivo. A me viene in mente la sigla di Lady Oscar: quella originale è "storica", ma sinceramente io preferisco la versione della D'Avena... Che poi, musica e testi mica li scrive lei.

 

il mio giudizio nase anche dal fatto che le sigle chi più mi ricordano maggiormanente l'infazia non sono le sue!

alt però non sono mica matusalemme!!! cioè sono cresciuto anche io con i cartoon cantati dalla D'Avena m202.gif


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 25 luglio 2008 0:00

alt però non sono mica matusalemme!!! cioè sono cresciuto anche io con i cartoon cantati dalla D'Avena m202.gif

 

Eheheh :unsure: Io oltre che con la D'Avena son cresciuto con i post di questo forum <_<


Messaggi
24
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE