Le Serpi delle Sabbie. Personaggi a dir poco particolari, suscitano da sempre il mio interesse... ma quanto ne sappiamo in realtà di queste meraviglie di Dorne uscite dalla penna del buon vecchio zio George?
Vorrei che questa discussione, chiarisse la loro identità e posizione all'interno della società dorniana, raccoglindo più informazioni possibili, per cercare poi di prevedere le loro mosse future...perchè credo che di queste velenose fanciulle sentiremo sempre più parlare nei prossimi libri...
as strong as stone
Waymar Redfort
Nei libri non se ne parla minimamente, se non per dire che sono otto figlie illegittime di Oberyn, quindi è molto difficile che qualcuno possa risponderti, a meno di raccontarti qualcosa che non è ancora stato pubblicato... quindi, se vuoi una risposta di questo genere, credo che dovresti inviare la tua domanda sulla Torre del Re.
ci sono delle anticipazionei nella torre del re in cui vengono presentate alcune serpi.
ci sono delle anticipazionei nella torre del re in cui vengono presentate alcune serpi.
...e promettono bene
In effetti ha ragione l'estraneo : promettono molto bene ! Più in generale spero che lo Zio sviluppi la parte riguardante Dorne in molti aspetti !
ormai solo i 2 regni occidentali non hanno mai visto un pdv.