Io pesco ragazze :mellow:
hihihihhihuhuhuohohoho Nico...poi mi dici poi che esca usi hihihi
mitico
Mi sa che qualsiasi esca usi non funzioni...non abbocca mai nessuna >_>
:huh:
Non c'era un muro invalicabile, miserabile marrano? :D
non so che esca abbiate usato, ma qui abbocca solamente il pesce-spam >_> :mellow:
Qualcuno conosce delle tecniche o trucchetti di pesca? >_>
Qualcuno conosce delle tecniche o trucchetti di pesca? :huh:
Tecniche per che tipo di pesca? >_> :mellow:
Io sarei interessato per quella di mare dato che abito su un'isola... quella di fiume pure potrebbero servirmi, se non sbaglio sul Garigliano si pesca abbastanza >_> e primo o poi mi ero ripromesso di farci una capatina :mellow: :huh:
Uhhhh purtroppo per il mare non posso aiutarti, abito in Svizzera hihihihi >_>
HIHIHi nel fiume dipende molto da che pesce vuoi, io me ne intendo un pochino solo di trote nel fiume ;D
Di solito pesco nel lago.
Comunque auguroniiiiiii
In media quanto pesa una trota?
Di solito i pesci che si prendono dalle mie parti(più o meno le stesse di Yaga)sono sempre di piccole, massimo medie dimensioni. Prendere, ad esempio, una spigola di 1 kg è quasi un'impresa leggendaria!
Io di solito quando sono al mare mi lego una lenza al dito e con la maschera vado a cercare i pesci. Mi metto in posizione "morto che galleggia" e l'unica cosa che faccio è spostase l'esca dove ci sono i pesci. Di solito uso le cozze patelle come esca.
Ok è poco ortodosso come metodo ma sono due anni che ci rimedio la spaghettata di pesce di ferragosto >_>
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
mi sa che lo proverò :stralol: di patelle ne siamo pieni...
Io pescavo con mio padre fino a 3-4 anni fa... Mio padre preferiva le trote, io invece mi esaltavo a tirar su carpe e tinche :stralol:
Io pescavo con mio padre fino a 3-4 anni fa... Mio padre preferiva le trote, io invece mi esaltavo a tirar su carpe e tinche ;)
Non l'avrei mai detto che tu pescassi !!
Anche io pesco di tanto in tanto e qualche anno fa facevo pure le gare di pesca :wub: :wub: :wub: