é ufficiale il 151° reggimento fanteria meccanizzata "Sassari"parteciperà alla manifestazione del 2 Giugno festa della repubblica!Sfilerà proprio la mia compagnia,e visto la mia altezza non proprio nordica sarò in prima fila!! :unsure:
quindi se il 2 giugno quando sentite l'inno dei dimonios date un occhiata mi ci troverete in mezzo! :D
Esigi foto, così noi potremo esigere che le posti! :unsure:
E potremo sfottere per la tua espressione stranita :unsure:
:D
se daranno la parata in TV, metterò a registrare...perchè questa non me la perdo auhahuhau XD
no no, questa non me la perdo neanche io :unsure:
china su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa brigata tattaresa
mi raccomando l'intonazione Morgil :D
In prima fila addiritura?!! :unsure:
Ses tottu maccu giovanni!!! Televisione con videoregistratore...questa non me la perdo!!!
Sono fierissima di te
E per cantare con orgoglio tutti insieme ecco l'inno della brigata sassari!!!
China su fronte
si ses sezzidu pesa!
ch'es passende
sa Brigata tattaresa
boh! boh!
e cun sa mannu sinna
sa mezzus gioventude
de Saldigna
Semus istiga
de cudd'antica zente
ch'à s'innimigu
frimmaiat su coro
boh! boh!
es nostra oe s'insigna
pro s'onore de s'Italia
e de Saldigna
Da sa trincea
finas' a sa Croazia
sos "Tattarinos"
han'iscrittu s'istoria
boh! boh!
sighimos cuss'olmina
onorende cudd'erenzia
tattarina
Ruiu su coro
e s'animu che lizzu
cussos colores
adornant s'istendarde
boh! boh!
e fortes che nuraghe
a s'attenta pro mantenere
sa paghe
Sa fide nostra
no la pagat dinari
aioh! dimonios!
avanti forza paris.
Grande Giooooo...fatti onore!!!!!! :D
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA PARIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto il titolo, ho temuto per un attimo che questo topic fosse un omaggio alla Hilton...
grandi tutti i ragazzi della sassari ...... eri a herat 01-03-07/20-09-07 ?
Ho scoperto oggi che anche un mio caro amico (che ormai non sento da anni)di elementari e medie sarà alla sfilata...a sfilare come ufficiale dei Lagunari.
Qualcuno sa dirmi come distinguerli?Penso di andare alla sfilata,ma non saprei proprio riconoscerli. :unsure:
Arkantos,manda una foto così nel caso ti riconosco (l'unica volta che sono andato a vedere la sfilata non ero in prima fila,ma la mia altezza mi ha aiutato).
Qualcuno sa dirmi come distinguerli?Penso di andare alla sfilata,ma non saprei proprio riconoscerli.
Alla sfilata (e pure in tv) c'è lo speaker ufficiale che annuncia i reparti (e, credo, ne dia alcune informazioni storico-operative).
Ah, credo che sotto al palco dell autorità gridino "San Marco!", e li distingui dall'omonimo rerparto della Marina perchè i Lagunari sfilano prima, nel settore dell'esercito.
Cmq a queso link Associazione Lagunari puoi trovare altre informazioni, tra cui una serie di foto in uniforme per riconoscerli.
uff è stata un faticaccia ma ne è valsa davvero la pena!
ci siamo veramente divertiti un botto!
e i romani dovevano esserci la notte tra venerdì è sabato abbiamo provato ai fori imperiali circondati dai turisti e abbiamo animato la placida notte romana con macarena,giri di Valtzer,trenini,e cori da stadio per la gioia dei turisti e per i nostri nervi parecchio tesi!!appena posso posto qualche foto!!!
see you again!! >_>
grande! l'avevo vista in diretta rai >_>
Siiiiiiiiiiiiiiii
grandissimo giovanni!!!!! Ero piazzata davanti alla televisione e come sempre la Sassari ha fatto una splendida figura!!!! Uno dei reparti più acclamati!!
Però non credo di averti visto....stupide riprese >_>
Vabbè posta in fretta le foto :figo: :mellow:
AIOH!! DIMONIOS! AVANTI FORZA PARIS!!
:unsure:
mi ha ripreso per un nano secondo purtroppo nn ero dal lato delle telecamere!però ci sono arrivati un sacco di complimenti da tutti quindi suppongo che sia andato bene!
ma le cose belle sono state due gli scrosci di applausi della gente che nonostante la pioggia era là a fare il tifo per le proprie forze armate con incoraggiamenti applausi e striscioni,e vedere che nn siamo odiatida tutti come ci volevano far credere ma che anzi siamo ancora le forze armate degli italiani non solo le forze armate dell'italia!
Grazie grazie e ancora grazie all'Italia e agli italiani!!