Ho notato nei miei 9 mesi di barrierista che la community che videogioca è abbastanza ampia, quindi mi è venuta questa bella idea. Che ne direste di creare al prima Community Multigaming di barriera?
Se la cosa vi alletta, e volete proporre qualche buona idea il topic è qui per questo :figo: ovviamente nulla di impegnativo, giusto per divertirci qualche sera con RTS, FPS, RPG, Sportivi.... :dart: Arkantos aiutami :unsure:
sono ignorante... che cosa sarebbe? :figo:
Un organizzazione volta a dominare ogni forma di essere vivente ^_^
E' un clan, una gilda, un club, un accozzaglia di persone che decidono di sfidarsi online con videogame di varia natura.
es n 1°: Warhammer 40.000 down of war, rts di stampo classico, si fa un tabellone per un torneo ( a scelta: eliminazione diretta o campionato a punti)
es n 2° : CounterStrike: FPS tattico conosciutissimo e giocabilissimo.
es n 3°: Neverwinter Nights: RPG basato sulle regole di D&D, si sceglie un server e si decide di giocare un avventura con un bel party ( tipo 5 giocatori)
Insomma l'idea mi piace molto, ovviamente non dovrà essere una cosa obbligatoria, l'importante è divertirsi. :D
Warhammer non doveva essere un mmorpg tempo fa? ò_O
Comunque dimentichi giochi come Warsow o Teewars, che pur non avendo grafiche eccelse, sono liberi, gratuiti e di conseguenza poco impegnativi.
Per chi non vuole spendere soldi a comprare videogiochi.
Warsow e Teewars :D :D non li conosco, mi informo. ^_^
Diciamo che la mia idea non era di dedicarci a giochi all'ultimo grido, ma mi riferivo soprattutto a quelli usciti da tempo, NWN costa tipo 14.99 euri con tutte le espansioni, io cmq l'ho preso come allegato a una rivista anche Warcraft 3 costa una miseria ora ed è tutt'ora uno stategico all'avanguardia.
Comunque, senza divagare troppo dall'argomento, avete qualche idea? che gioco pensate di poter giocare on line? :D
se non mi ricordo male c'è una cosa chiamata Hamachi che permette di giocare online tra pc lontani come se fossero in Lan...
così possiamo fare quella cosa che sapete voi ^_^
se non mi ricordo male c'è una cosa chiamata Hamachi che permette di giocare online tra pc lontani come se fossero in Lan...
così possiamo fare quella cosa che sapete voi ^_^
Cosa?
Ho usato hamaci per giocare a risiko.
Ma non so quanto convenga per giochi che necessitano di bassa latenza come gli fps. Quelli conviene giocarli in una lan vera
Spiegate un po questo Hamaci? ^_^
Hamachi crea una sorta di rete tra i pc che si connettono ad un pc server.
Es. esistono server non ufficiali di WoW in cui non paghi il canone e ti connetti al pc server di un utente privato.
Es. C&C3 si possono fare battaglie tra amici utilizzando il pc di un utente come server
Difetto principale: se chi ha il pc/server ha una connessione lenta o un pc vecchio creerà lag alquanto fastidiose
I server non ufficiali di wow però sono illegali quindi non se ne discuterà in questa sede.
I server non ufficiali di wow però sono illegali quindi non se ne discuterà in questa sede.
Il mio era solo un esempio. :unsure: