Segnalo un'iniziativa che si prospetta interessante >)
Nei fine settimana dal 9 al 23 Giugno (13÷16 e 20÷23 Giugno), tre Nativi Americani Lakota Sioux, proveniente dal SouthDakota, saranno in Italia a Saviore dell’Adamello (BS). Sono tre persone speciali, tre generazioni: Nonno, Zio e Nipote che sono disposti a condividere la sapienza dalla loro cultura unita alla realtà che il loro popolo vive oggi. Cecil, il nonno, tra l’altro è un costrutture di tamburi e conosce tante storie. E Jim invece conosce tanti canti. L’iniziativa è no-profit. Nel collegamento di seguito trovate qualche informazione in più: http://firemaiden.micomnet.it/indiani-lakota.pdf.
mi sembra interessante, anche se mi pare di capire dal pdf che in realtà sia dal 13 al 16 giugno e dal 20 al 23 >)
Sí, è solo nei fine settimana; ammetto di aver fatto copia/incolla (con qualche modifica di forma) del messaggio originale, per mantenere quanto scritto dall'organizzatore (Marco Trucillo) senza mettere collegamenti ad altri siti ^_^
Hanno caricato una versione aggiornata del volantino (vedi collegamento nel messaggio iniziale) :wacko:
ah, quando ho letto il titolo pensavo ti riferissi ai manifesti della lega >_>
iniziativa comunque molto interessante
Quest'anno l'iniziativa viene replicata: http://88.41.153.130/lakota.pdf :sbav:
Dall'11 al 22 Giugno, Justin Poor Bear, Cecil Cross e Jim Cross, tre generazioni di capi spirituali della nazione Lakota Siuox nel cui sangue scorre l’eredità di molte generazioni, saranno in Italia per condividere un'esperienza che è parte integrante della tradizione spirituale degli Indiani d’America: la VISION QUEST.