Ciao a tutti :D ho aperto questo topic per condividere la mia passione per gli anime de le Clamp e in particolare per Tsubasa Chonicle... E poi volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare gli episodi di Tsubasa Chronicle sottotitolati in italiano: io li vidi da dvd di un mio amico però erano rovinati e non li ho masterizzati. Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe felicissima >) :D :D :D
Grazie... Anzi Pu-pu... >_>
Da un annetto ( mi pare) c'è in giro il manga di tsubasa, non so se sia la stessa storia ma tant'è :D dei DVD non so nulla però :D
Io ho letto Chobits delle Clamp, la storia era fin troppo "giapponese" >) il protagonista era uno spasso >_>
adoro tsubasa!**_**
kurogane...*ç*
purtroppo dei DVD non so nulla anche perchè seguo solo il manga!^^
w kuro-pon *___* :unsure:
e poi ogni volta fay gli piazza un nomignolo ridicolo. XD
amo tsubasa chronicle *___*
ho visto le due serie sottotitolate in ita e ora attendo la terza! *__*
il manga non l'ho preso, ne leggo troooppiii, però ogni tanto ci faccio un pensierino *___*
Ornella. :(
Sorry se non ho potuto rispondere prima...
sapresti dirmi dove posso trovare le serie sottotitolate in italiano?
se usi torrent il mio cosniglio è di andare su http://www.subitanime.it/ da lì puoi cercare tutte le serie che ti interessano.
In ogni caso la prima serie è subbata da AnimeSaga, la seconda da Ryyu Fansub :unsure:
P.S. mi scuso per il ritardo nella risposta!!! <_<
Ornella. :(
Ti ringrazio :wacko: vedrò se riesco a procurarmele, le volevo proprio rivedere <_<
Mokona forever!!! :unsure:
Uhm, a me Tsubasa sembra un pò confuso come fumetto, lo trovo abbastanza inferiore a Holic :/