Sì lo so sono le quattro e mezza del mattino... ma passare la notte a gironzolare in rete dà i suoi frutti ;)
Ho trovato questo test: http://www.psicodiagnosi.com/TestColore/Schema.asp
E' un test piuttosto serio, facile da fare a patto che si faccia sul serio e senza barare.
Con me ci ha preso parecchio, sono rimasta colpita e ve lo segnalo.
Se volete postate qua i risultati, io i miei li posto domani... cioè, oggi tra qualche ora.
Adesso vado a farmi un caffè. :lol:
Cavoli ;) :lol:
devo dire che per molte cose ci ha azzeccato in pieno!!!!
"Avete un carattere tranquillo..."
"La vostra attività è orientata verso il successo e la conquista."
"Conflitti e un vago senso di insoddisfazione non fanno che aumentare il vostro bisogno di gratificazione."
"Non vi lasciate coinvolgere sentimentalmente, neanche quando siete direttamente implicati in un rapporto."
"Avete un bisogno insoddisfatto di legarvi a persone le cui aspirazioni siano tanto elevate quanto le vostre, e di tenervi al di sopra della media. Questo desiderio di preminenza vi isola ed inibisce la vostra spontaneità."
Non per dire, ma con me non ne ha azzeccata una,sono l'esatto contrario di quello che dice il test...... ;)
:lol: -_- -_-
con me c'ha preso abbastanza
carino!
Obe ;)
Mah!
Su qualcosa ci ha preso, su molto del resto poco, almeno per quello che penso di conoscermi.
Forse la domanda è: mi conosco davvero?
su alcune cose ha azzeccato, altre le ha proprio cannate.
A me comunque piacciono molto i colori caldi (infatti ho subito scelto giallo e rosso), ma questo non vuol dire che io sia una persona frenetica, ambiziosa e agitata (anzi sono molto flemmatico e soddisfatto di me)
giallo=energia rosso=passione... vabbè...
Su di me ci ha preso praticamente al 100%, posso fare la stessa faccina di Erin ;) :lol:
Non credo che sia così automatico l'abbinamento dei colori, non è un test da rivista di enigmistica.
E poi succede che abbiamo di noi una percezione diversa da quello che siamo, ha visto giusto ^shinobi^.
A me alcune cose della risposta hanno dato fastidio, ma lo so che è esatto.
Direi che accettando i risultati negativi ad occhi aperti il test ci ha preso più che in qualcosa ^^. Bello.
La differenza con quello che mi aspettavo forse è dovuta al fatto che sono tutti colori decisamente brutti (almeno su questo monitor!), quindi in realtà io non ho scelto 'dal preferito in giù' ma dal 'meno peggio in giù' :P. E' solo la mia impressione?
per alcune cose ci ha preso!
molto carino!
L'ho rifatto mettendo i colori in ordine alfabetico......comincia gia a prenderci un po di piu...... ;) :lol: -_-
cavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con me c'ha preso un bel po'
figo sto gioco :figo:
è strano come ci abbia preso su certe cose e completamente sbagliato su altre..
dire a me che non sono spontanea o che sopprimo il lato sentimentale è pura eresia!! :unsure:
questo è il mio risultato
http://www.psicodiagnosi.com/TestColore/An...5,3,2,4,1,7,6,0,
Ornella ;)
Il mio era molto più tormentoso come risultato, non so se postarlo... magari lo posto a mo' di confronto quando me lo rifaccio tra un mesetto.
Per quel che so di persone che conosco, ci ha preso!
:stralol: ci ha preso eccome.....
...ma mi sa tanto che avrei preferito non saperlo... ;)