Punto primo:
Da cosa dovrebbe redimersi? :blush:
Per quanto mi riguarda, specialmente per aver ammazzato i figli del mugnaio solo per non fare brutta figura =P.
Il tradimento degli Stark, per quanto mi abbia fatto inca****e, mi rendo conto che è principalmente colpa di Robb. Theon alla fine aveva delle ragioni comprensibili, in fondo lui era un Greyjoy.
Comunque su Theon... non scommetto niente per ora^^''
Punto secondo:
A+J=C&J significa che Joanna si sarebbe accoppiata con Aerys il Folle e che quindi Cersei e Jaime sarebbero due Targaryen :blush:
Punto tre:
Ma che cos'è 'sto Bloodraven?
Comunque ricapitolo le mie scommesse:
- La teoria R+L=J è vera (2 pt)
- Sandor e Sansa NON si metteranno insieme (3 pt)
- Brienne prima di morire urla "Arya!" (2 pt) e per questo si salva (2 pt) (totale: 4 pt)
- Dany entro la fine della saga morirà (3 pt)
- Daenerys non sposerà Jon (3 pt)
- Arya recupererà la vista (2 pt)
- La teoria A+J=C&J è falsa (2 pt)
Per quanto mi riguarda, specialmente per aver ammazzato i figli del mugnaio solo per non fare brutta figuraDa cosa dovrebbe redimersi?
Quello è Ramsey. Mhh c'era una discussione su questo da riuppare..qui è ot
@texdionis: le teorie non andrebbero messe tutte in fila nel primo post? altrimenti si continua a proporre le stesse con punteggi diversi...
Per quanto mi riguarda, specialmente per aver ammazzato i figli del mugnaio solo per non fare brutta figuraDa cosa dovrebbe redimersi?Quello è Ramsey. Mhh c'era una discussione su questo da riuppare..qui è ot
@texdionis: le teorie non andrebbero messe tutte in fila nel primo post? altrimenti si continua a proporre le stesse con punteggi diversi...
hai ragione, mi ero dimenticato che posso editare il mio messaggio ogni volta che voglio.
Entro domani le riordino.
Asha è sposata (con un essere umano!) e scopriremo con chi
Questa rivelazione è già contenuta nel capitolo spoiler di Asha in ADWD
Completato l'aggiornamento di tutti i pronostici, che sono stati raggruppati nel primo post.
Sottoscrivo:
Loras è vivo (1)
Sandor è vivo (1)
Aggiungo:
Jon e Melisandre faranno sesso (4 p.)
DOVE????
I capitoli non erano Jon Dany e Tyrion?
sì, io mi riferisco ai capitoli letti da Martin alle varie convention negli ultimi due anni e riportati nella sezione spoiler del forum di westeros.org (non sono stati tradotti in italiano ma forse ci sono i riassunti in giro).
Comprendono il prologo, due capitoli di Jon, tre di Daenerys, due di Tyrion, uno di Davos e uno di Asha.
Ah un riassunto, ok...I riassunti non li ho letti e ho intenzione di resistere il più possibile. :blush:
E io che l'ho messa nelle teorie pazze! Beh, depone bene per le altre due pazzie ^^.
Allora per sostituirla sottoscrivo la J+M qua sopra...non mi sembra molto probabile.
Io oso e vi lancio tre teorie da punteggio alto:
Jon è il principe che fu promesso ma NON è una delle teste del drago (10pt per la concomitanza)
Nido dell'aquila sarà dato alle fiamme da Tyrion a cavallo di Drogon (10pt, 8pt se il drago sarà un altro)
Dany verrà uccisa da Arya su indicazione di Jaqen (10pt per la concomitanza dei tre eventi)
-john è il figlio di R & L e la promessa di Ned è di mantenere il segreto
-Brienne nn muore
-Sandor è ancora vivo e andrà da Sansa ( che ucciderà Ditocorto )
-Tyrion farà parte della corte di Dany
-I Martell nn riusciranno a vendicare nessuno
-john è il figlio di R & L e la promessa di Ned è di mantenere il segreto
-Brienne nn muore
-Sandor è ancora vivo e andrà da Sansa ( che ucciderà Ditocorto )
-Tyrion farà parte della corte di Dany
-I Martell nn riusciranno a vendicare nessuno
visto che non hai attribuito punteggi, ci ho pensato io, se non ti stanno bene correggi pure. ;)
Scommetto che:
- Daenerys e Jon non si metteranno insieme
- Arya e Gendry si sposeranno
- Mornon sarà perdonato da Stannis e diventerà Lord dell'Isola dell'Orso e magari per sottomettere e allearsi con i Greyjoy verrà costretto dal re a sposare Asha Greyjoy
Mornon sarà perdonato da Stannis e diventerà Lord dell'Isola dell'Orso e magari per sottomettere e allearsi con i Greyjoy verrà costretto dal re a sposare Asha Greyjoy
>) >_> :D capito, Mornon? preparati a mettere in riga quell'assatanata di Asha Greyjoy!!!
Bronn, forse volevi dire Mormont...
Mornon sarà perdonato da Stannis e diventerà Lord dell'Isola dell'Orso e magari per sottomettere e allearsi con i Greyjoy verrà costretto dal re a sposare Asha Greyjoy
>) >_> :D capito, Mornon? preparati a mettere in riga quell'assatanata di Asha Greyjoy!!!
Bronn, forse volevi dire Mormont...
Sì, ho sbagliato a scrivere
Theon si redimerà e avrà un ruolo importante (4 pt)
Da cosa dovrebbe redimersi? >)
Invece sul ruolo importante sottoscrivo: sarà il prossimo re delle Isole di Ferro (2pt), ultimo re delle Isole di Ferro per tutta la saga (altri 2pt)
Mi sono letta i riassunti. LO SAPEVO! :D
E proprio dopo il riassunto di Asha posso anche completare l'ipotesi con un po' di ottimismo
sarà il prossimo re delle Isole di Ferro (2pt), ultimo re delle Isole di Ferro per tutta la saga (altri 2pt) con Asha per Primo Cavaliere (1pt) e senza la condizione necessaria di essere l'ultima piovra in vita (1)
No...ok...diventa troppo ovvio, non aggiungerle...ma ci tenevo a scriverle ^^
Certo che molte altre teorie che sembravano campate in aria diventano probabili dopo i riassunti >_>
Volevo aggiungere un'altra scommessa. Questa è talmente grossa che mi gioco ben trenta punti: Robb è vivo! Eh eh eh... come sono intelligente...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »