Ciao a tutti ...
ho acquistato Agot e le due espansioni e volevo sapere da voi quale ritenete sia la "configurazione" migliore , quali varianti adottare utilizzando tutte le tre scatole, quali mazzi utilizzare ecc. ecc . Così da ottenere un gioco equilibrato...
Leggendo i regolamenti , ed avendo provato solamente il gioco base non riesco a farmi un'idea precisa, sopratutto se tutte le varianti proposte siano veramente utili ... per cui :blush:
sarò grato per ogni consiglio che vorrete darmi
Aloa
Il consiglio che ti posso dare, é che il gioco (a meno che tu non sia un giocatore esperto) é parecchio complicato, e quindi ti conviene provare una cosa alla volta.
Quindi di iniziare con il gioco base, introdurre pian piano le proposte di base della prima espansione, e poi provare la terza. Cosí ti fai una panoramica sulle possibilitá del gioco e ti scegli la tua variante preferita.
Noi, da quando abbiamo acquistato la seconda espansione, cambiamo spesso modalitá del gioco, cosí non diventa mai noioso.
Ah, dimenticavo. La cosa bella della seconda espansione, é che le novitá introdotte nel gioco base possono essere adottate anche singolarmente, offrendo quindi un'ampia possibilitá di varianti. ;)