Votate :D
Ho votato gli Uomini del Dispiacere; quando ho letto della frase che dicono prima di uccidere la propria vittima mi sono rotolata dalle risate per almeno cinque minuti! XDDD
Dispiaciutissima.
Sì, l'idea degli Uomini del Dispiacere ha fatto rotolare pure a me :D
Però ho votato gli Uomini Senza Volto.
Mi sta troppo simpatico Jaquen'h'ghar, è un mito :(
Bellissime le scene tra lui e Arya Ad esempio SPOILER REGINE DAI DRAGHI
11e038deb4fb7bfbed3244a067ad61cf'11e038deb4fb7bfbed3244a067ad61cf
Gli dei affamati stanotte faranno festa con il sangue, se quest'uomo agisce» disse Jaqen. «Dolce ragazza, delicata e gentile. Sussurra un nome diverso e getta lontano questo folle sogno.»
«La delicata ragazza non lo fa.»
XD
Poi dai, i Faceless sembrano molto più abili come assassini.
Quando abbiamo visto in azione un uomo del dispiacere, non è che abbia avuto tanto successo.
Vogliamo mettere invece quel figo di Jaquen... :huh:
Oh, sì, anch'io adoro Jaquen... :D E "Valar Morghulis" è diventato praticamente il mio motto! *___*
Ma quel "Sono davvero dispiaciuto" continua a farmi impazzire... XD
Anch'io molto dispiaciuto...
SCIAFFIRIIIIIIIIIIIIIIIII
SCIAFFIRIIIIIIIIIIIIIIIII
SCIAFFIRIIIIIIIIIIIIIII
SCIAFFIRIIIIIIIIIIIIIIII
E la Compagnia Dorata???
Io avrei votato per loro...
SOTTO L'ORO, L'ACREACCIAIO!!!
SOTTO L'ORO, L'ACREACCIAIO!!!
Dov'è che c'è scritto che quello è il loro motto? :wacko:
Comunque ero tentata a metterla, solo che mi è sembrato che se ne fosse parlato troppo poco.
Ho votato gli Uomini Senza Volto, affascinanti per le loro capacità A FEAST FOR CROWS9acb759d36f11fe5e2ddc33b43c3fd4f'9acb759d36f11fe5e2ddc33b43c3fd4f
e per il fatto di essere una vera e propria setta con un culto iniziatico ed origini antichissime
Degli Uomini Del Dispiacere sappiamo un po' troppo poco (sono molto dispiaciuta :-P) mentre i Bravi Camerati sono semplici addetti ai lavori di bassa macelleria.
assolutamente "Valar Morghulis" sempre e comunque *__*
sono spettacolari loro... mi piacciono molto *_*
Arya
Non ricordo in quale libro, ma se ne racconta la genesi durante il resoconto della guerra fratricida dei Targaryen ^___*
Gli uomini senza volto, anche se la frase degli uomini del dispiacere fa sbellicare anche me (ma da quello che si è visto non sembrano poi 'sto granchè...)
Mi dispiace... :unsure:
la frase degli uomini del dispiacere mi fa troppo ridere!!XXDD
però voto gli uomini senza volto!