Entra Registrati
L'ombra della profezia
R di RoBb
creato il 02 aprile 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
RoBb
Confratello
Utente
9 messaggi
RoBb
Confratello

R

Utente
9 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 15:12 Autore

Scusatemi ma sapete se è già uscita l'ombra della profezia in versione economica? Se no sapreste dirmi quando uscirà? Grazie

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 18:30

No, Gioia, mi sa che bisognerà aspettare almeno un'annetto......

Purtroppo questo è il triste fato di chi, come me, ha cominciato a comprare la saga in edizione economica :lol:

S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 03 aprile 2008 0:41

Purtroppo questo è il triste fato di chi, come me, ha cominciato a comprare la saga in edizione economica :shock:

saga in edizione economica mondadori pure io...

...l'unica cosa che mi ha salvato è il fatto di aver intrapreso questa lettura proprio nell'ottica di non farmi prendere dalla fretta, infatti ho letto "il trono di spade" nel dic2004/gen2005 e ora mi sto gustando "tempesta di spade".

in pratica conto, con questo ritmo di non avere grossi intoppi per i prossimi anni :shock:

p.s. so che per alcuni questa mia teoria suona come delirante...eh eh eh...ma io ci trovo i suoi risvolti positivi!!! >_>

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 03 aprile 2008 8:48

Credimi, non è come tu pensi, ma ti posso assicurare che se anche tu cominciassi oggi a leggere "Il Trono di Spade" faresti molto prima a leggerti tutta la saga fino all'Ombra della Profezia già in edizione economica prima che il prossimo libro del BVZM venga pubblicato in Inghilterra >_>

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 03 aprile 2008 13:34

MODERATOR MODE ON

La Torre delle Ombre è la sezione del forum dedicata alle discussioni sui libri di Martin extra-cronache.

Per quel che riguarda le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, invece, la sezione giusta è il Castello Nero... dove sposto quetso topic >_>

MODERATOR MODE OFF

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 03 aprile 2008 18:34

Io sono l'unico pazzo che ha un 4 libri in edizione economica e gli altri rilegati? Tra l'altro senza soluzione di continuità...in edizione economica ho i primi 2, poi il portale delle tenebre e il dominio della regina...a vedere la serie in libreria non è nemmeno tanto brutta la cosa...basta non metterli in ordine cronologico >_>

C
Cubo
Confratello
Utente
134 messaggi
Cubo
Confratello

C

Utente
134 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 10:37

Scusatemi ma sapete se è già uscita l'ombra della profezia in versione economica? Se no sapreste dirmi quando uscirà? Grazie

Anche io sono un abbonato delle edizioni economiche, e acquisterò regolarmente l'ombra della profezia quando uscirà a ottobre. Se hai fretta mandami un pvt.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 11:35

Purtroppo questo è il triste fato di chi, come me, ha cominciato a comprare la saga in edizione economica :huh:

Non lamentatevi Miladey, io ho un orrendo misto integral/economica... impresentabile... :wub:

:wub: :D :D :huh:

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 19:35

Io pure: Dominio e Ombra in cartonato, gli altri in economica...impresentabile...ma recuperare soprattutto i primi 2 in cartonato è un investimento mica da poco (su ebay li trovai a 50€ l'uno!!!)

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 06 aprile 2008 13:16

Se faranno come con il Dominio uscirà un anno dopo l'edizione cartonata, quindi intorno a novembre

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 06 aprile 2008 13:20

Eh si, mi sa a novembre.

Anche io ho iniziato con l'economica, e con tale intendo proseguire

Per fortuna che ho un Isilnar che mi presta i volumi in cartonato, così la lettura e assicurata e aspettare l'economica per aggiungerla nella libreria è meno pesante

Grazie Isilnar :unsure:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 06 aprile 2008 13:28

Io il primo in cartonata l'ho trovato a 150 € su ebay, dopo una lunga asta in cui avevo offerto max 200 €.

Il secondo è stato sugli 80 €.

Il tutto perchè a un certo punto ho deciso di passare dall'economica alla cartonata :unsure:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 08 aprile 2008 11:21

Ma.. mi lasciate perplesso signori e signore... Io le cartonate le prendo a circa 20/30 euro...

ma.... <_< :wub: :wub: :wub:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 08 aprile 2008 18:54

Se trovi le cartonate dei primi due a 30 euro comprane cinque o sei copie, le metti su ebay e ti sei fatto mezzo stipendio.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 09 aprile 2008 9:27

Se trovi le cartonate dei primi due a 30 euro comprane cinque o sei copie, le metti su ebay e ti sei fatto mezzo stipendio.

Non mi sembra una brutta idea!

>_> ;) :D

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE