Si ma il punto è che nel gioco ci sono dieci personaggi ognuno con la sua storia..........nel film c'è praticamente solo la storia di sti tre.Si tratta di corposita della storia.......da una parte c'e una storia per tre.........dall'altra dieci storie per dieci personaggi (e cloud si puo quasi dire che ne abbia due....... >_> ):
:wacko: :D :D
Tutta colpa del fatto che non l'ho sceneggiato io >_>
Avresti avuto tre storie per ciascun SHM :wacko:
Sephiroth ci sta, ma è troppo evidente, troppo palese, troppo sotto i riflettori. La classe è qualcosa di più fine.
Ecco! Quello che non ero mai riuscita ad esprimere mi sa. E mi perdonino quelli a cui non sapevo spiegarlo nell'altro topic >_> non è piatto...è troppo caricato.
Ma comunque è vero che i mozzarellini sono tre vassoi...i Turks sono la giusta metà, forse perchè MINISPOILER OVVIO FILM MA SEMPRE SPOILER5d1a856050eacbd50b4305b44182e550'5d1a856050eacbd50b4305b44182e550
sono umani e gli altri no
;
Last Order vale un decimo dei film (anche di quello che con i giochi non c'entra nulla) ma va cercato lo stesso dopo AC...
Caricato! >_> Trovato la parola giusta ^^
Io comunque per i tre mi baso in parte sul film b3a0c04066511e56502c7f6bf184028a'b3a0c04066511e56502c7f6bf184028a
Yazoo quando spara in fronte a Cloud e quel combattimento nella foresta
e in parte sul fandom, visto che sono una fanwriter e fanreader...
Comunque un pregio del film è questo: chiunque abbia sceneggiato i combattimenti ne sa qualcosa, sul serio acbd62aaa231ff57f56c02d038271406'acbd62aaa231ff57f56c02d038271406
fiquo quando la moto di Cloud gira su se stessa e lui si passa la spada sulla schiena per non lasciarsi scoperto
... ma sono solo io che mi sono fatta la fissa per il cellulare di Yazoo? :wacko:
Reno for president!!!!!!
:lol: :wub:
E Rude per vicepresidente,ovviamente! :huh:
Scherzi a parte,volevo fare un'altra domanda su questo film.Ho saputo che la Square ha elaborato un progetto riguardante il mondo di FFVII,creando tutta una serie di giochi,film e brevi filmati relativi a quel mondo.Ad esempio,il cartone che si trova in rete "FFVII Last Order" fa parte di questo progetto,così come lo stesso Advent Children e il gioco (solo per PSP purtroppo :D )Crisis Core.
Qualcuno sa se per caso esista una specie di edizione speciale che comprenda tutte queste cose insieme?
Volevo inoltre aggiungere che,su Youtube,è possibile vedere il demo di FFVII in versione PS3:spettacolo...
Io nel mio special box edizione limitata (vedi post sopra) ho Last Order e le anteprime di Crisis Core. Più altre anteprime.
*gnek* *gnek* *gnek* *gnek* *gnek* *gnek* <-- Iskall in versione "se foste dei maniaci dei SHM ce l'avreste anche voi"
A proposito dell'intro di Crisis Core: ma quanto è fiquo Zack??? Ha uno sguardo da pazzo che è fantastico. E poi bello abbastanza da stare con Sephiroth.
/me fa pat-pat alla collezioncina di fanfiction sul tema
E non si può paragonare alla faccia di Cloud nel demo PS3 a quella di Zack... li ho guardati in serie, sui commenti a CC non posso dire molto che leggono anche i minorenni e non si sa mai, sul secondo è stata più semplice: "toh, un pirla". C'è ghigno e ghigno, no way.
Troppo un grande Zack anche per come si pone: irasshaimase!! XDDD
Per una volta la Squeenix ha fatto bene le cose. :huh:
ps= se lo trovate un post vagamente strnz, eh bien, l'umor mio è quello. E avendo constatato l'ovvio su Zack, come darmi torto? :huh:
ps2= no, niente playstation... suvvia gente che ve ne fate di Rude? :D