Entra Registrati
NAJICA BLITZ TACTICS
O di Ombra
creato il 26 marzo 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 12:00 Autore

Ho visto la puntata non censurata in onda venerdì notte, ma sinceramente mi è sembrata uguale a quella che hanno trasmesso martedì, voi che dite? :huh:

Io non l' ho vista, che differenze ci sono?

:huh: :huh: :huh:

Appunto, stavo chiedendo a te visto che secondo me non c'è nessuna differenza!!! :wub: :D :D

Non ho visto le puntate del venerdì... :wub:

Ci sono più seni? Più esplicitazioni? O che?...

:huh: :huh: :huh: :huh:

S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 05 aprile 2008 2:02

ho visto la versione uncut di di questa sera (quasi tutta) e mi sembra che ci sia solamente una manciata di fotogrammi di chiappe&mutande in più...niente di sconvolgente o che necessiti di un passaggio alle 23.30.

in linea generale riconfermo la mia idea; poi magari qualche bella puntata ci sarà :wub:

a ridatece blec lagùn :wub:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 08 aprile 2008 11:19 Autore

ho visto la versione uncut di di questa sera (quasi tutta) e mi sembra che ci sia solamente una manciata di fotogrammi di chiappe&mutande in più...niente di sconvolgente o che necessiti di un passaggio alle 23.30.

in linea generale riconfermo la mia idea; poi magari qualche bella puntata ci sarà ^_^

a ridatece blec lagùn <_<

Anche se si scrive Black Lagoon, concordo pienamente!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub:

R
Rufus
Confratello
Utente
77 messaggi
Rufus
Confratello

R

Utente
77 messaggi
Inviato il 06 maggio 2008 20:41

la linea narrativa è molto,moltissimo debole... bho non so ma non mi convince..

è solo interessante il lato "hentai"*_* molto interessante.. anche si vedono SOLO mutandine e stop!

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 12 giugno 2008 15:53 Autore

è solo interessante il lato "hentai"*_* molto interessante.. anche si vedono SOLO mutandine e stop!

Devo dire che (aimè) hai ragione, ma nonostante ciò continuano a trasmetterlo, sarà la vista delle "mutandine" a far si che non l' abbiano sospeso o cancellato? :dart:

Anche l' anime che (ora) lo precede "DIE BUSTER" non mi esalta, quando torneranno le care e vecchie serie??????? :lol: :D :shock: :dart:

:blink: ^_^ ^_^

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 12 giugno 2008 17:14

Già, le mutandine sono una cosa buona e giusta, ma alla lunga fanno venire la nausea...

Die Buster è una mezza bambinata, siamo lontani anni luce dai livelli di evangelion

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 13 giugno 2008 10:12 Autore

Oltre a quello, ma anime già più carucce tipo: Evangelion, Full Metal Alchemist,Inuyasha, Full Metal Panic?

Non tutte di mio gradimento, ma più che dignitose e comunque, piacevoli da vedere; con una linea narrativa coerente...

Perchè mandano in onda ste anime???? :lol: :lol: :lol: ;)

R
Rhyme
Confratello
Utente
39 messaggi
Rhyme
Confratello

R

Utente
39 messaggi
Inviato il 17 giugno 2008 15:10

Ma se non c'è molta differenza tra la versione in seconda serata e quella in prima serata perchè trasmetterle in orari diversi??

R
Rufus
Confratello
Utente
77 messaggi
Rufus
Confratello

R

Utente
77 messaggi
Inviato il 17 giugno 2008 21:23

Devo dire che (aimè) hai ragione, ma nonostante ciò continuano a trasmetterlo, sarà la vista delle "mutandine" a far si che non l' abbiano sospeso o cancellato? :wacko:

Anche l' anime che (ora) lo precede "DIE BUSTER" non mi esalta, quando torneranno le care e vecchie serie??????? :D :huh: :huh: :huh:

:lol: :( :D

die buster invece a me piace parecchio... ma mi sono visto solo le ultime puntate. ora cerco le prime puntate

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE