Ho visto la puntata non censurata in onda venerdì notte, ma sinceramente mi è sembrata uguale a quella che hanno trasmesso martedì, voi che dite? :huh:
Io non l' ho vista, che differenze ci sono?
:huh: :huh: :huh:
Appunto, stavo chiedendo a te visto che secondo me non c'è nessuna differenza!!! :wub: :D :D
Non ho visto le puntate del venerdì... :wub:
Ci sono più seni? Più esplicitazioni? O che?...
:huh: :huh: :huh: :huh:
ho visto la versione uncut di di questa sera (quasi tutta) e mi sembra che ci sia solamente una manciata di fotogrammi di chiappe&mutande in più...niente di sconvolgente o che necessiti di un passaggio alle 23.30.
in linea generale riconfermo la mia idea; poi magari qualche bella puntata ci sarà :wub:
a ridatece blec lagùn :wub:
ho visto la versione uncut di di questa sera (quasi tutta) e mi sembra che ci sia solamente una manciata di fotogrammi di chiappe&mutande in più...niente di sconvolgente o che necessiti di un passaggio alle 23.30.
in linea generale riconfermo la mia idea; poi magari qualche bella puntata ci sarà ^_^
a ridatece blec lagùn <_<
Anche se si scrive Black Lagoon, concordo pienamente!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub:
la linea narrativa è molto,moltissimo debole... bho non so ma non mi convince..
è solo interessante il lato "hentai"*_* molto interessante.. anche si vedono SOLO mutandine e stop!
è solo interessante il lato "hentai"*_* molto interessante.. anche si vedono SOLO mutandine e stop!
Devo dire che (aimè) hai ragione, ma nonostante ciò continuano a trasmetterlo, sarà la vista delle "mutandine" a far si che non l' abbiano sospeso o cancellato? :dart:
Anche l' anime che (ora) lo precede "DIE BUSTER" non mi esalta, quando torneranno le care e vecchie serie??????? :lol: :D :shock: :dart:
:blink: ^_^ ^_^
Già, le mutandine sono una cosa buona e giusta, ma alla lunga fanno venire la nausea...
Die Buster è una mezza bambinata, siamo lontani anni luce dai livelli di evangelion
Oltre a quello, ma anime già più carucce tipo: Evangelion, Full Metal Alchemist,Inuyasha, Full Metal Panic?
Non tutte di mio gradimento, ma più che dignitose e comunque, piacevoli da vedere; con una linea narrativa coerente...
Perchè mandano in onda ste anime???? :lol: :lol: :lol: ;)
Ma se non c'è molta differenza tra la versione in seconda serata e quella in prima serata perchè trasmetterle in orari diversi??
Devo dire che (aimè) hai ragione, ma nonostante ciò continuano a trasmetterlo, sarà la vista delle "mutandine" a far si che non l' abbiano sospeso o cancellato? :wacko:
Anche l' anime che (ora) lo precede "DIE BUSTER" non mi esalta, quando torneranno le care e vecchie serie??????? :D :huh: :huh: :huh:
:lol: :( :D
die buster invece a me piace parecchio... ma mi sono visto solo le ultime puntate. ora cerco le prime puntate