Entra Registrati
NAJICA BLITZ TACTICS
O di Ombra
creato il 26 marzo 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 12:04 Autore

Mia signora oscura, siete sicura che sono repliche quelle del sabato?

:unsure:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 13:17

Purtroppo si :unsure:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 13:22 Autore

:unsure: ;) :victory: :D <_< <_< :wub:

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 1:28

Golden Boy in versione anime è uno zuccherino,perchè comprende solamente le prime avventure del manga...quelle successive sono decisamente spinte a limiti estremi,fidatevi.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 11:18 Autore

Golden Boy in versione anime è uno zuccherino,perchè comprende solamente le prime avventure del manga...quelle successive sono decisamente spinte a limiti estremi,fidatevi.

Come trovo tutte queste cosine MOLTO interessanti?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 15:19

Eh eh eh,dovresti riuscire a trovare i vecchi numeri del manga.Credo sia finito da tempo,prova a recarti in una fumetteria ben fornita e chiedi di quanti numeri è composto e quanto costa,non vorrei che ti sparassero un prezzo assurdo.

In alternativa,mi hanno detto che esistono anche siti dove è possibile scaricarsi interi volumi in lingua giapponese o inglese.Non li conosco,ma se per te la lingua non è un problema e vuoi dare un'occhiata prima di comprare,allora dovrebbero fare per te.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 16:02 Autore

Eh eh eh,dovresti riuscire a trovare i vecchi numeri del manga.Credo sia finito da tempo,prova a recarti in una fumetteria ben fornita e chiedi di quanti numeri è composto e quanto costa,non vorrei che ti sparassero un prezzo assurdo.

In alternativa,mi hanno detto che esistono anche siti dove è possibile scaricarsi interi volumi in lingua giapponese o inglese.Non li conosco,ma se per te la lingua non è un problema e vuoi dare un'occhiata prima di comprare,allora dovrebbero fare per te.

é probabile... :stralol: :mellow: :yeah: ^_^

Grazie per la dritta! Martedì ci sarà la 2a puntata..... sò già che vedrò solo.... beh... sapete no?...

;) :stralol: :stralol: :stralol:

S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 22:51

vista una puntata di Najica.

assodato il fatto che in Giappone certe licenze sono tollerate e usuali (non a caso molti anime/manga sono esplicitamente per adulti), e assodato anche il fatto che non mi scandalizza più di tanto vedere un manipolo di gnoccolone in super-minigonna rigorosamente inquadrate dal basso, resto abbastanza perplesso dalla qualità in se del cartoon; l'ho trovato abbastanza noiosotto, ravvivato solamente di continui richiami sessuali...un po' poco però per tenere botta.

il mio giudizio è "mah..." m075.gif

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 11:35 Autore

assodato il fatto che in Giappone certe licenze sono tollerate e usuali (non a caso molti anime/manga sono esplicitamente per adulti), e assodato anche il fatto che non mi scandalizza più di tanto vedere un manipolo di gnoccolone in super-minigonna rigorosamente inquadrate dal basso, resto abbastanza perplesso dalla qualità in se del cartoon; l'ho trovato abbastanza noiosotto, ravvivato solamente di continui richiami sessuali...un po' poco però per tenere botta.

Forse hai ragione...

:lol: :wub: :) :D :stralol: :stralol: :D <_< <_<

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 12:03

Ammetto di non averlo visto (errore a cui rimedierò quanto prima :wub: ), ma se è come lo descrivi tu è identico in tutto e per tutto a molti programmi "di intrattenimento" che riempiono la TV ad ogni ora e su ogni canale (contenuti pressochè nulli, t**te e culi in bella mostra, discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, eccetera...); quindi o l'Associazione Consumatori e Utenti (con il testa quella magnifica nonchè inutile cosa che è l'associazione genitori :lol: ) ci mette lo zampino e tira fuori la scusa che "è un cartone animato, quindi visionato da minori, quindi quelle cose non devono essere trasmesse" oppure non vedo come mai, salvo ascolti bassi, debbano interromperlo :)

S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 12:58

ovviamente ragazzi il mio giudizio può anche essere un po' troppo severo e sicuramente mi riserverò di guardare un'ulteriore puntata di questo anime, proprio per aver conferma o smentita della prima impressione; però è abbastanza palese che tutto ruota attorno al dettaglio con cui sono disegnate le mutandine dei vari personaggi femminili.

la cosa in se potrebbe anche essere divertente, perché l'effetto è quello di sdrammatizzare e dare un tocco di maggior paradossalità a tutto il cartoon...se ben pensate, il fatto di vedere una sparatoria o un'azione di combattimento o anche un semplice dialogo, da un punto di vista molto intimo (nel senso che balzano all'occhio prima le mutande di tutto il resto) è un artificio che può avere il suo senso; la cosa che non convince per nulla è l'insistenza con cui si ricorre a questo "trucchetto", dopo un po' la carica erotica viene a noia e rischia addirittura di irritare.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 16:22 Autore

Io ho avuto la "malsana" idea di perdermi la seconda puntata, ma alla prossima, vi darò un' opinione più precisa, per ora sono d' accordo con Captain Monkey, qualche dettaglio di genere "intimo" è anche bello da vedere, ma porre più attenzione anche ad altre cose, (tipo la sceneggiatura) non sarebbe una brutta idea!!!!!!

:lol: :wub: :) :D :stralol:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 9:57

Ho visto la puntata non censurata in onda venerdì notte, ma sinceramente mi è sembrata uguale a quella che hanno trasmesso martedì, voi che dite? :wub:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 11:28 Autore

Ho visto la puntata non censurata in onda venerdì notte, ma sinceramente mi è sembrata uguale a quella che hanno trasmesso martedì, voi che dite? :wub:

Io non l' ho vista, che differenze ci sono?

:wub: :D :D

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 11:31

Ho visto la puntata non censurata in onda venerdì notte, ma sinceramente mi è sembrata uguale a quella che hanno trasmesso martedì, voi che dite? :D

Io non l' ho vista, che differenze ci sono?

:huh: :huh: :huh:

Appunto, stavo chiedendo a te visto che secondo me non c'è nessuna differenza!!! :wub: :wub: :D

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE