Entra Registrati
La coppia perfetta
T di texdionis
creato il 24 marzo 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
La coppia perfetta 19 votanti
Quale vi ha più colpito?
S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 26 marzo 2008 0:16

Prima o poi Arya avrà finito la lista dell'odio, sarà cresciuta e si darà una calmata, non può mica stare li a complottare e odiare tutta la vita, inoltre come ho già detto in altri topic per me Gendry in quanto protettore del popolo nel momento del bisogno ha molte più possibilità di andare al trono di tanti altri più legittimi ( Martin ama stupire ) e una moglie furba e letale come Arya lo farebbe sopravvivere a qualsiasi complotto


M
Munky
Confratello
Utente
52 messaggi
Munky
Confratello

M

Utente
52 messaggi
Inviato il 26 marzo 2008 13:23

Prima o poi Arya avrà finito la lista dell'odio, sarà cresciuta e si darà una calmata, non può mica stare li a complottare e odiare tutta la vita, inoltre come ho già detto in altri topic per me Gendry in quanto protettore del popolo nel momento del bisogno ha molte più possibilità di andare al trono di tanti altri più legittimi ( Martin ama stupire ) e una moglie furba e letale come Arya lo farebbe sopravvivere a qualsiasi complotto

 

Guarda, l'idea che Gendry alla fine diventi lord è pure carina come idea, ma che Arya sia furba beh... diciamo che non è che sia proprio d'accordissimo:D


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 26 marzo 2008 14:05
ma che Arya sia furba beh... diciamo che non è che sia proprio d'accordissimo:D

Io invece sì :ehmmm:


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 26 marzo 2008 14:08

Mi viene il dubbio che l'amore non rientri tra gli interessi di questa ragazza!!!

 

Se dovessi però ipotizare un qualche possibile partner ... non saprei proprio dove sbattere la testa!!!

 

Credo proprio che Arya sia condannata come Jaime a restare single, specialmente se diventa una serva del Dio dai Mille Volti!!!


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 26 marzo 2008 19:26 Autore

Infatti dubito molto che una volta intrapresa la strada degli Uomini senza Volto si possa tornare indietro, e gliel'hanno pure reso ben chiaro! Naturalmente lei, cocciuta come al solito, non ha fatto marcia indietro.

Soltanto qualche sconquasso potrebbe liberarla dal vincolo che ormai la lega, però gli sconquassi sono proprio quelli che dovrebbero accadere nei prossimi libri.

:unsure:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 26 marzo 2008 23:12

Mi pare che prevedere taaanti "sconquassi" sia la cosa più ovvia :unsure:

 

Comunque sinceramente dubito che diventerà davvero una Donna senza Volto. Al di là delle speranze personali e dei ragionamenti "psicologici" a riguardo, anche da un punto di vista strettamente letterario la prospettiva non mi convince molto. Per diventarlo ci vogliono tanti anni di addestramento, è assolutamente surreale che diventi una professionista dopo 1-2 anni, addirittura al punto da essere mandata a fare qualcosa di importante. Mah mah... chi vivrà vedrà...

 

Non mi pare che così probabile che rimanga sempre single, anzi...


Messaggi
21
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE