Entra Registrati
Ma Bran e Rickon Stark
R di RoBb
creato il 13 marzo 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 20 marzo 2008 13:12

SPOILER da L'OMBRA DELLA PROFEZIA95b843ab29fe29a41e9b8e92ef1f2527'95b843ab29fe29a41e9b8e92ef1f2527

Troppo pericoloso!!!

Non si capisce esattamente da che parte stia il Lord di Porto Bianco.

Personalmente ritengo che la Torre delle Acque Grige sia molto più sicura.

Se non fosse poi così lontana io consiglierei la Valle di Arryn ma è un pò un casotto per loro arrivarci senza farsi notare.

Senza contare che questo li porta ancora più vicino ai Bolotn, ai Lannister e agli uomini di ferro.

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 20 marzo 2008 13:20

Sono molto più vicina all'idea che Rickon alla fine finisca alla Torre delle Acque Grigie da Howland Reed insieme ad Osha. Perchè Reed è l'unico con cui non bisogna fingere e che può ospitare Cagnaccio.

Bran, secondo me sarà il personaggio chiave non solo per la barriera, ma anche per tutto il resto. E' l'erede diretto di Grande Inverno adesso. Oltretutto è molto probabilme che grazie a lui scopriremo cosa è successo a Lyanna dai due Reed. *__*

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 22 marzo 2008 14:12

Bravissima Beth!!!

Un ottimo suggerimento!!!

Forse Lord Howland racconterà ad Osha o forse i suoi figli a Brandon quello che sanno su Lyanna, ammesso e non concesso che essi conoscano la vicenda, inclusa la verità sulla possibilità che R+L=J.

Non vedo l'ora!!!

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 22 marzo 2008 21:20

E poi sarebbe bello vedere per la prima volta la fantomatica Torre delle Acque Grigie e conoscere Howland Reed, del quale abbiamo sempre sentito parlare...mi piacerebbe molto se Rickon arrivasse dai cacciatori di rane...

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 23 marzo 2008 12:25

Credo che Martin terrà il velo di mistero ancora per un pò, poi ci mostrerà per rendere più chiaro il quadro!!!

R
RoBb
Confratello
Utente
9 messaggi
RoBb
Confratello

R

Utente
9 messaggi
Inviato il 13 aprile 2008 23:50 Autore

Ipotesi molto interessanti, ma ora mi è venuta in mente 1 domanda: Martin dalla fine de Il dominio della regina non ci ha fatto sapere più niente di Rickon? Bran sappiamo cosa ha fatto ma rickon? Possibile che 1 dei nuovi POV di ADWD non sia proprio quello di Osha? almeno sapremo cosa ha fatto in tutto questo periodo... :wacko: :D

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 9:56

Ipotesi molto interessanti, ma ora mi è venuta in mente 1 domanda: Martin dalla fine de Il dominio della regina non ci ha fatto sapere più niente di Rickon? Bran sappiamo cosa ha fatto ma rickon? Possibile che 1 dei nuovi POV di ADWD non sia proprio quello di Osha? almeno sapremo cosa ha fatto in tutto questo periodo... :wacko: :D

Magari fosse così... non si sa purtroppo...non sappiamo più niente di Rickon, Osha e Cagnaccio. Perchè ricordiamoci che loro hanno il meta lupo... quindi assolutamente riconoscibile anche se fingessero di essere madre e figlio...

Maestro Luwin ha detto si porto bianco, basta non andare dai bolton e lui presumeva fossero salvi.

Io spero comunque che siano andati alla torre delle acque grigie... è il posto più sicuro in assoluto. Anche perchè se notate i Reed sono gli unici che sono ancora fedeli agli stark. Infatti Jojen e Meera sono ancora con Bran...

ma credo anche io che Martin ci terrà ancora con il fiato sospeso su Rickon. Ci parlerà molto più di Bran, Dany, Jon e gli altri che non ha toccato nell'ultimo libro.

R
RoBb
Confratello
Utente
9 messaggi
RoBb
Confratello

R

Utente
9 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 12:45 Autore

...

In effetti è possibile che rickon, osha e cagnaccio finiscano alle torre delle acque grigie, MA non bisogna scordarsi che sul Moat Cailin ci sono gli uomini di ferro e da la hanno 1 visuale su tutto ciò che li circonda.... E' anche vero che visto che sono in 3 potrebbero passare inosservati... :wacko: staremo a vedere cosa c riserverà Martin...

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 12:51

[...]

gli uomini di ferro così come quelli del nord sono arrivati da sud e sono bloccati SOTTO l'incollatura... non sopra dove c'è la torre... e non sono più tanto sicura che ci siano ancora gli uomini di ferro all'incollatura... non sono andati tutti con euron al sud?

R
RoBb
Confratello
Utente
9 messaggi
RoBb
Confratello

R

Utente
9 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 14:43 Autore

[...]

Non ti sò dire... devo finire di leggere il dominio della regina... ho appena finito di leggere il capitolo in cui acclamano euron.... Cmq se non sbaglio Victarion aveva lasciato 1 guarnigione sul Moat Cailin... O sbaglio?

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 15:02

/MOD

Ragazzi, quote così grossi non aiutano la leggibilità di un topic.

Poi mi spiegate l'utilità di quotarvi quando i vostri post sono tutti in fila ed ognuno risponde all'ultima riga di quello sopra :wacko::huh:?

/MOD

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 17 aprile 2008 21:18

Bran diventerà una specie di mago/druido o qualcosa del genere, una sorta di Gandalf dei Sette Regni, Rickon invece sembra creato apposta per impedire che la discendenza maschile degli Stark non sia interrotta, sarà quindi Lord di Grande Inverno e si unirà a Stannis, probabilmente gli verrà anche promessa in sposa la figlia di uno dei capi bruti per sancire un alleanza, comunque spero sempre che Martin faccia un salto temporale abbastanza lungo da farlo arrivare almeno all'adolescenza, sarebbe bello un nuovo giovane lupo che vendica la propria famiglia e riporta gli Stark al loro antico potere nel nord, di certo non crescendo sotto l'influenza di Eddard sarebbe un personaggio molto più interessante e vendicativo

R
RoBb
Confratello
Utente
9 messaggi
RoBb
Confratello

R

Utente
9 messaggi
Inviato il 17 aprile 2008 22:02 Autore

Quello che dici non fa 1 grinza Bronn :blush: Comunque Rickon dovrebbe avere 4 anni e il salto temporale ipotizzato da Martin dovrebbe essere di 5 anni quindi Rickon arriverebbe ad avere 9 anni giusto per precisare (ma prendilo con le pinze quello che ho detto)....

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 aprile 2008 22:36

Scusate ma perchè tutti continuate a dire che Rickon diventerà un pazzoide vendicativo e forsennato? Da quali indizi si evince ciò? Per Cagnaccio? E' vero che è selvatico ma è pur sempre un lupo. E poi Rickon non ha il tempo materiale di combinare tutte queste cose...

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 17 aprile 2008 22:45

Io non ho mai detto pazzoide, ma di certo vendicativo sì, gli hanno sterminato buona parte della famiglia e disperso ciò che restava, hanno distrutto la sua casa e ucciso tutti quelli che conosceva, di certo da adulto cercherà vendetta, se poi si pensa che crescerà con una come Osha viene spontaneo pensare che non sarà per niente un tipo calmo e onorevole come Eddard Stark, per quanto riguarda il tempo so anch'io che difficilmente basterà, per questo ho scritto "spero", in fondo quello che Martin sta facendo non è un salto temporale, sta solo raccontando quello che succede allargando i tempi, un salto temporale come intendo io sarebbe perfetto per far maturare gli eventi e i personaggi ( troppi bambini ) così da essere pronti per l'atto finale

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE