Lei, non so se definirla tr**a o opportunista, il fidanzato di lei: sto deficiente col prosciutto sugli occhi.
Non è un deficiente ma è un ragazzo spesso lontano per motivi di lavoro e che quindi nno aevva la situazione sotto controllo.
Scusa ma qui c'è qualcosa che non va... non è che voleva la sua moto, eh, la donna non è un bene di scambio o un oggetto...In che senso "comportarsi da uomo" significa ignorare lei e andare a dire al suo "proprietario" che la vuole?
Vedi, quando ho fatto presente a LUI che si era comportato male nei confronti del ragazzo di lei si è giustificato dicendo: "E allora? Anche lui l'avrà cornificata tantissime volte durante le sue lunghe assenze", al che gli ho fatto notare che se gli altri si comportano male questo non è un buon motivo perché ci comportiamo male noi e che le colpe degli altri non necessariamente attenuano le nostre ma il tizio in questione, con zelo religioso degno di S. Maria Goretti, si è detto sicuro che "Dio perdona tutti i peccati",e sottolineando comunque che, nel caso in cui ciò non accadesse, la colpa sarebbe staat solo ed esclusivamente di LEI.
Secondo me avrebbe fatto bene a comportarsi da uomo perché, visto che con il suo comportamento LEI ha definitivamente abdicato al ruolo di donna rispettabile e non poteva e non doveva avere più voce in capitolo, tanto valeva che a incaricarsi di raccogliere i cocci fosse LUI, andando a parlare con il suo rivale e esponendogli quanto andava succedendo fra lui e la donzella. Tuttavia, temendo (a ragione) che l'altro gli avrebbe massacrato, a suon di calcioni, le paxxe che non ha, si è ben guardato dal farlo. L'ALTRO, oltre che il fidanzato di LEI ha dimostrato di esserne anche il "proprietario", tanto è vero che, dopo questa ennesima scappatella, la tipa in questione è ritornata, come di consueto, all'ovile.
Mah, fa un po' tutto parte di una mentalità che non comprendo affatto.
Uno che potrebbe prendere a centroni il rivale, una che torna all'ovile... non mi sembra niente di particolarmente adulto e maturo.