salve !!! mi sono appena iscritto e sono anch'io un fanatico di ASOIAF !!!!
Mi sono letto i primi 4 volumi quest'estate e ora mi sto divorando tempesta di spade !!!
ciao !!!
salve !!! mi sono appena iscritto e sono anch'io un fanatico di ASOIAF !!!!Mi sono letto i primi 4 volumi quest'estate e ora mi sto divorando tempesta di spade !!!
ciao !!!
...non so se possa definirsi un'augurio per voi che il primo a rispondervi sia un'Estraneo.
..ad ogni modo Benvenuto sulla Barriera. Dove puoi vedere scorrazzare gli ultimi Draghi che presto verranno ibernati, dove i ghiacci regnano, e pensa un pò! potrai trovare anche il famoso Vin-Bulè dalla rivenditrice "sottobanco" Polgy lòa streghetta! (manca solo Whisky il ragnetto!)
Benvenuto sulla Barriera!!!
Attento a non accedere subito in Castello Nero perchè ci son numerosissimi spoilers e sarebbe un peccato rovinarti la lettura!
Alla prox
Tiz
si sono stato avvisato di nn andare al castello nero ....ma state tranquilli.....sono piu occupato a leggere tempesta di spade eheeheheehheeh !!!
comunque il vin brulè sottobanco si gode !!! quanto costa un boccale ??
ma perche oggi westeros.org nn è accessibile ??
Ciao Theon! Anch'io sono nuovo della Barriera, Benvenuto!
Alla tua!
si sono stato avvisato di nn andare al castello nero ....ma state tranquilli.....sono piu occupato a leggere tempesta di spade eheeheheehheeh !!!
comunque il vin brulè sottobanco si gode !!! quanto costa un boccale ??
...Polgy credo lo passi gratis
POLGY!
Benvenuto Theon....
Spero che apprezzerai il soggiorno......
Non ti rivelo dove per evitarti spoilers!!!!!
...Roose Bolton che da il benvenuto a Theon Greyjoy!!! cosa dire...mi unisco ben volentieri ai saluti...vedrai che ti troverai benissimo Theon sulla barriera...sicuramente meglio qui che a FT!!!
as strong as stone
Waymar Redfort
BENVENUTO !!
Jaqen
Benvenuto giovane piovra!
Benvenuto fra noi!!!
BENVENUTO
Benvenuto Theon!!!
Ciao ciao dalla tua sorellina :P
Benvenuto!!!!!!!!!!!
Una nuova piovra alla Barriera!