E Blacky ci sta girando intorno! " />
Non è uno sportivo, ma quel che ha fatto ha richiesto attività fisica più che intellettuale. " />
E' morto nel 1928, in un incidente piuttosto eroico.
Un incidente eroico? Nel 1928?
Mi viene in mente solo il disastro del dirigibile Italia....non sarà mica stato Amudsen, vero???
E invece sì, quindi datti da fare e trova una nuova citazione! " />
Se non avessi incontrato zio Paperone probabilmente lavorerei ancora nel mondo dell'edilizia
Questa dovrebbe essere molto facile....
Walt Disney mi sembra troppo ovvio, e non mi pare sia stato nell'edilizia... " />
Il suo inventore Carl Barks?
Credo proprio di si,visto che,poco prima di essere assunto alla Disney,mi pare che il Padre dei Paperi facesse il muratore...
Però la conferma deve darla Eddard Seaworth.
Non ho pensato alla persona piú ovvia, effettivamente... " /> Barks mi pare abbia girato diversi lavori, possibile che abbia anche fatto il muratore.
Alèèèèè......sapevo che la facilità stessa della risposta avrebbe costituito un bel tranello!
Barks ha fatto anche il muratore, ma la frase non è sua. E non si tratta di Disney.
E chi quindi? Berlusconi che ha preso l'esempio ed è passato da costruire Milano 2 ad altro?
Oppure Paperino, il mitico Donald Duck " />
Ma per favore! Si trattava di una persona MOLTO più seria e competente di Berlusconi....Berlusconi che ha preso l'esempio ed è passato da costruire Milano 2 ad altro?
Vorrei tanto risponderti di sì...ma era una persona in carne ed ossa.Oppure Paperino, il mitico Donald Duck
Don Rosa?
oppure qualcuno che ha preso ispirazione da paperone e che non c'entra nulla con la disney... Caltagirone è un palazzinaro...
" />" />" />qualcuno che ha preso ispirazione da paperone e che non c'entra nulla con la disney... Caltagirone è un palazzinaro...
Verrebbe da conferirti un qualchje premio per questa battuta
Comunque hai ragione lo stesso: è stato Don Rosa, che prima di diventare uno dei migliori disegnatori disney (ok, sono di parte...ma è il mio preferito e non posso farci nulla) lavorava come disegnatore urbanistico.
La saga di Paperon de Paperoni è un'opera stupenda... " /> l'avrò letta dieci volte...
la prossima citazione rende meglio in inglese
"To escape is impossible, to surrender is unthinkable"
traduzione
"fuggire è impossibile, arrendersi è impensabile"
è molto difficile, quindi ecco subito un indizio: fu pronunciata prima di una battaglia gloriosa e allo stesso tempo disastrosa per la cristianità (o meglio, una parte della cristianità...)
Ma fu pronunciata in inglese, da un inglese...o a te è venuto il ghiribizzo di renderla in inglese?
Perchè la lista delle battaglie gloriose e disastrose insieme è molto lunga....