L'altra sera un mio amico mi ha fatto ascoltare per la prima volta una canzone dei Faith ("Digging the grave"),ed è stato amore a primo ascolto:ho scaricato subito tutti gli album e ora li sto ascoltando:GRANDISSIMI.... :unsure: :unsure: :unsure:
Ci sono fan dei Faith sulla barriera?Qualcuno che mi possa parlare a fondo del gruppo americano (non ho ancora capito bene che genere fanno.... :unsure: )?Qualche ammiratore di vecchia data insomma?Fatemi sapere !!!
:D :D :D
I Faith no More!!!!!! Quanti anni!!!
E già, erano davvero una gran bella band!
Per prima cosa ti ringrazio Joramun, perchè mi hai fatto venire voglia di riascoltarmi The real thing ed in particolar modo Epic dopo tanto tempo.
Per quanto riguarda il genere dei Faith, io non sono bravo ad dare etichette alla musica, ma il loro si potrebbe definire un crossover ante litteram. Sarei curioso di sapere quante band hanno influenzato con il loro souno meticciato. Comunque dei grandi, in anticipo di dieci anni sul resto del mondo. Peccato che si siano sciolti, anche perchè i successivi lavori di Patton non è che mi facciano impazzire.
sono una leggenda,hanno dato una scossa alla musica rock e metal..e il cantante forse è il migliore cantante rock degli ultimi anni.
grandi!