Entra Registrati
Faith no More
di Joramun
creato il 18 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2008 1:16 Autore

L'altra sera un mio amico mi ha fatto ascoltare per la prima volta una canzone dei Faith ("Digging the grave"),ed è stato amore a primo ascolto:ho scaricato subito tutti gli album e ora li sto ascoltando:GRANDISSIMI.... :unsure: :unsure: :unsure:

Ci sono fan dei Faith sulla barriera?Qualcuno che mi possa parlare a fondo del gruppo americano (non ho ancora capito bene che genere fanno.... :unsure: )?Qualche ammiratore di vecchia data insomma?Fatemi sapere !!!

:D :D :D


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2008 16:27

I Faith no More!!!!!! Quanti anni!!!

E già, erano davvero una gran bella band!


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2008 22:52

Per prima cosa ti ringrazio Joramun, perchè mi hai fatto venire voglia di riascoltarmi The real thing ed in particolar modo Epic dopo tanto tempo.

Per quanto riguarda il genere dei Faith, io non sono bravo ad dare etichette alla musica, ma il loro si potrebbe definire un crossover ante litteram. Sarei curioso di sapere quante band hanno influenzato con il loro souno meticciato. Comunque dei grandi, in anticipo di dieci anni sul resto del mondo. Peccato che si siano sciolti, anche perchè i successivi lavori di Patton non è che mi facciano impazzire.


M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2008 0:59

sono una leggenda,hanno dato una scossa alla musica rock e metal..e il cantante forse è il migliore cantante rock degli ultimi anni.

grandi!


Messaggi
4
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE