Entra Registrati
S.Valentino e S.Faustino
di Joramun
creato il 13 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2008 18:28

contraria alle feste istituzionalizzate a priori (s. valentino, festa della donna, festa della mamma, festa del papà, natale ecc.), favorevole alle feste personalizzate.

w compleanni mozzafiato, cenette a sorpresa in localini romantici per ricordarsi a vicenda che siamo contenti di stare insieme e di amarci senza cioccolatini, fiorellini, cuoricini e tante altre ca**atine che servono solo ad arricchire chi li produce e non i nostri sentimenti. <_<

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2008 19:30

San Valentino? E che roba sarebbe? Oggi è san Cirillo e Metodio.

Cirillo, quello che ha inventato (almeno secondo la leggenda) l'alfabeto cirillico... Эввива сан Чирилло!!! Аббассо сан Валентино!!!

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2008 13:54

Non lo festeggio, non c'è bisogno di fare qualcosa di speciale, però il regalo lo faccio e lo ricevo.

Non mi interessa però che ciò accada per forza il giorno 14 preciso.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2008 21:22
Аббассо сан Валентино!!!

Me ha capito! <_<

Non ho festeggiato nè fausti nè valenti perchè son tornata a casa stasera e me ne fregava 'na cippa comunque.

Se festeggiassi, sarebbe Faustino.

Non sono contraria a priori al Valentino ma non adesso (devo averlo già pensato qualche mese fa), sarebbe una distrazione troppo grande con tutte le cose serie e delicate che ho da fare.

Però, visto che sono esigentissima e selettivissima, non posso pretendere che capiti ANCHE nel momento giusto... se capitasse la persona giusta, ben venga comunque.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE