Anche quest'anno si appropinqua la festa degli innamorati:secondo un indagine gli italiani spenderanno qualcosa come 300 milioni euri per dimostrare il loro amore alla dolce meta.Voi lo festeggerete?O siete refrattari alle smancerie d'occasione?
O magari vi godete i vataggi della vita da single e "festeggerete" solo il 15?
>_> ^_^ :blink:
Sinceramente la considero una festa alquanto inutile.. indi per cui non lo festeggio.
Per due persone innamorate San Valentino è tutti i giorni, non solo il 14 febbraio >_>
quoto rinoa >_>
...cmq...15...sigh...
Oh beh, personalmente dovrei festeggiare il 15 in quanto single
S.Valentino lo festeggio dando l'ultimo esame!
Cmq concordo quanto detto sopra, non c'è bisogno di una festa per ricordare a una persona che si ama. Se si vogliono regalare magari dei cioccolatini io non ci vedo niente di male, ma non mi sembra il caso di esagerare.
>_>
Mah, solo perchè si tratta di santi non li festeggerei a prescindere... Ma quest'anno pare sia l'anno delle eccezioni... >_>
Io dimostro il mio amore giorno per giorno, San Valentino serve solo per spendere dei soldi..
Non serve mica spendere i miliardi per festeggiare S Valentino...
San Faustino >_>
Non festeggio nessuno dei due. Non ho bisogno di una data in particolare se ho voglia di fare un regalo alla persona che amo o dimostrargli il mio amore in qualche modo particolare. E quand'ero single non è che mi andasse di festeggiare la cosa, sinceramente :P
...ed è TOTALMENTE un caso che io parta per andare da lui domani sera. E' solo che ho fatto un esame stamattina e non potevo partir prima. E poi partendo domani ci vediamo il 15, non il 14 ù.u
San Valentino è la festa degli innamorati per la maggior parte delle persone, non ci piove, dire che sia una festa commerciale è un po esagerato ( quanto costa una barretta di Novi? xD)
Una festa inutile? ma perche? è cosi brutto festeggiare l'aMMore per due fidanzati\amanti\sposi? si amarsi tutto l'anno e dimostrarlo sempre va benissimo, è LA REGOLA, ma dedicare un singolo giorno solo a cupido è una cosa che non deve mancare in un rapporto.
Barrieristi che vi amate,e che siete lontani, ditemi, domani non vi spedirete tanti bacini via msn o via cell e chi puo farlo fiori e cioccolato? vi sfido a dire il contrario, so già che mentirete. <_<
Auguri a chi è innamorato e auguri a chi è single, sia per scelta che per condizione :(
dai che si intravede la luce in fondo al tunnel :D d76592126478c5eae73fc4b23ee92d48'd76592126478c5eae73fc4b23ee92d48
per il sottoscritto almeno :wub:
Una festa inutile? ma perche? è cosi brutto festeggiare l'aMMore per due fidanzati\amanti\sposi? si amarsi tutto l'anno e dimostrarlo sempre va benissimo, è LA REGOLA, ma dedicare un singolo giorno solo a cupido è una cosa che non deve mancare in un rapporto.
Giusto Runak!
Cioè, è ovvio che l'amore per la persona cara lo si puo (e lo si deve) dimostrare in ogni periodo dell'anno,ma che ci sia un giorno in cui tutto questo viene "ritualizzato" non ci vedo nulla di male!
O lo dico perche si tratta del mio primo S.Valentino... ?
<_< :wub: :(
l'ho festeggiato stasera, in anticipo, causa esame... non lo considero una festa molto importante (così come tutte le feste, per me, mi lasciano sempre un pò distante) ma non mi dispiace festeggiarlo, c'è di peggio. Diciamo che non festeggio s.valentino ma il rapporto con la mia bella, quindi va bene così
San Valentino serve solo per spendere dei soldi..
Concordo alla grande!
Per mia grandissima fortuna la mia metà la pensa come me, perciò non abbiamo problemi.
Aggiornamento su S. Valentino: lo odioooooooooo......esame schifoso...sigh....già così mi da sui nervi vedere le coppiette che scorazzano felici mentre io mi danno l'anima all'esame....poi faccio pure un esame da schifo, beh allora c'è qualcuno lassù che mi odia....
sono dell'idea che non sia necessario festeggiare san valentino; se voglio "ritualizzare" e festeggiare il mio rapporto d'amore col mio bello (e spendere dindi) mi basta e avanza l'anniversario, che quantomeno è una data nostra, e solo nostra. L'anno scorso eravamo in ludoteca con gli amici per esempio, lieti di non farci spennare in quelche localino "romanticamente addobbato" <_<