Hello, ho controllato su Myr, e non avendo trovato discussioni sulle parodie di film (o magari mi sono sfuggite...spero di no!òO), ho deciso di aprirne una io.
Tutto ciò parte dai deliri notturni di un sinistro terzetto (il sottoscritto, Erin e Qho), che dopo aver riso in maniera preoccupante per un'intera serata, ha deciso di condividere con voi queste meraviglie...il tema del topic è il film "300", che si presta molto bene al perQlaggio, e sul quale girano su internet decine e decine di filmati e foto! Eccovi quelle che ho scelto per cominciare, enjoy! ^_^
Filmati:
Immagine, giusto per partire...
This is BARRIERAAAAAAAAAAAAAAAAA! >_>
Mwahahahahahhahahaha!!
Lygaaaaa!! La nostra reputazione è rovinata!!...Non è vero...sono stata io a dirti di citarci nel topic! e ti estimo
Ebbene si...ancora una volta siamo riusciti a trovare motivi per ridere (demenziali ovviamente >_> )
Va bene ...è inutile far finta di nulla. Sono con Lyga in skype e abbiamo scelto i filmati da mettere!!!
Quindi ora tocca a me
Signori: THIS IS SPARTAAAAAA:
Questa è Atene e non SPARTAAAA
^_^
Risate convulsive!!!!
All'apparizione del bassotto, quasi quasi mi strozzavo! >_> ^_^ :blink:
Ho solo un commento: Oh my god!!!!!!!!!!!!!!! >_> ^_^ :blink:
Ho fatto stamattina un esame sui dialetti greci... basta mostrarmi cartine della Grecia, vi prego... bastaaaaa! Poi comincio a dirvi in che regione si parlava quale dialetto e il modo in cui sono evolute le cose ù.u
Ma contribuisco anch'io, visto che il Lyga oggi pomeriggio mi ha coinvolta XDD
e...
in esclusiva l'ottavo libro di Harry Pottaaaaaa link
E ancora: link
Se non ricordo male, c'era un intero sito this is spartaaa. La cosa piu spassosa che ho visto, é stato Garfield, che calcia Odie dalla sua poltrona (una running gag di Garfield), gridando this is spartaaa!!! <_<
ma quel faccione inc***ato dappertutto
complimenti ragazzi
A Natale siamo tutti più buoni. Il vestito rosso però è dovuto ai litri di sangue...
Pochi svisceramenti e sbudellamenti rendono Leonida un pazzo furioso...
Flamy...sono 2 giorni che sto fissato con "You are a pirate"! :(
Questi due video sono geniali! <_<
Riposto un paio di immagini io:
Stasera ceneremo all'inferno, occhei...ma il diavolo come si vestirà?
This is Sparta...MEEEOOOOWWWWWWWW!
In primis devo dire che la canzone dei pirati del video postato da Flamy è ormai diventata la mia colonna sonora -_- -_-
Ora contribuisco di nuovo^^
prima un video musicale
Poi uno strano doppiaggio del dialogo tra Leonida e Serse...con l'intrusione di Futurama :(
e da Futurama passiamo ai simpson, con uno strano trailer di 300
THIS IS SPARTAAAA <_<