Entra Registrati
Revenge...
E di Enrico
creato il 07 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2008 15:37

siiii..........una vendetta sanguinosa ad opera di Jon....sarebbe il massimo del massimo... :blink:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2008 16:00

siiii..........una vendetta sanguinosa ad opera di Jon....sarebbe il massimo del massimo... ^_^

Una devastante e sanguinosa vendetta!!!!

Una discesa dal Nord con:

Assedio di Forte Terrore, cattura e decapitazione di tutti i Bolton... TUTTI!

Rigettata in mare degli uomini di ferro... senza pietà!!!!

Accompagnato da un esercito inarrestabile, conquista sistematica di TUTTo il Nord, sino all' incollatura, dove avverrebbe la seconda e più spassosa fase,

Attacco alle torri Frey con cattura e decapitazione di TUTTI (se mai sia possibile trovarli tutti) i Frey... nonnino compreso!!!!

Vi giuro che solo all' idea stò sbavando!!!!!!

:blink: ;) ;) ;) ;) ^_^

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 05 marzo 2008 13:11

Dipendesse da me, ecco cosa farei:

I draghi di Daenerys crescono a ritmo accelerato e incendiano i le Torri Gemelle sotto assedio con tutti i Frey dentro, in stile Harren il Nero ad Harrenhall.

Forte Terrore viene espugnato da Jon Snow e i Bolton vengono scuoiati vivi.

Cersei viene violentata dalla folla inferocita di Approdo del Re.

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 14 marzo 2008 10:12

Ah... buongustaio!!!!!

^_^ ^_^ :wacko: :D :) ^_^

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 14 marzo 2008 11:40

Io azzarderei una bella vendetta per mano di Sansa.. che come regalo di nozzer da parte del Ditocorto o della Giovane aquila chiede un po' di teste Frey...

Magari chiede Cersei viva per poterla uccidere con le proprie mani....

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 14 marzo 2008 12:59

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe fantastico: un esercito degli Arryn che mette a ferro e fuoco le Torri Gemelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanto a catturare Cersei la vedo più difficile, ma credo che sarà Arya Ad occuparsi di lei, decapitandola come Joffrey ha fatto con Eddard.

I Bolton verrebbero sbranati da un esercito di belve, tra cui numerosi lupi, sotto il controllo mentale di Lord Brandon Stark.

Non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 14 marzo 2008 13:07

Vedo che i bungustai, non mancano, se servono volontari per dare idee per far soffrire i Bolton ed i Frey; mi offro volontario!

Vi immaginate i Bolton dentro una fossa con una trentina di lupi affamati?...

Sbavo....

Ed i Frey?... io li chiuderei dentro le torri e le butterei giù con loro dentro! Ma soffrirebbero abbastanza?...

^_^ ^_^ :wacko: :D :) ^_^

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 15 marzo 2008 12:19

No, ai Bolton li si deve squoiare lentamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi li si vuole dare in pasto ai lupi, va bene ma suggerisco lo scuoiamento prima.

Quanto ai Frey io ne chiuderei alcuni nelle Torri Gemelle a darei fuoco al tutto, altri li annegherei nel fiume sottostante, altri ancora li farei trucidare da soldati mercenari assortiti.

Poi farei decapitare i cadaveri e cucirvi sopra le teste di maiali, capre, pecore, vacche e asini.

Al vecchio Frey lo farei crepare per ultimo per lo sfizio di fargli vedere la fine della sua casata.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 15 marzo 2008 14:11

No, ai Bolton li si deve squoiare lentamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi li si vuole dare in pasto ai lupi, va bene ma suggerisco lo scuoiamento prima.

Quanto ai Frey io ne chiuderei alcuni nelle Torri Gemelle a darei fuoco al tutto, altri li annegherei nel fiume sottostante, altri ancora li farei trucidare da soldati mercenari assortiti.

Poi farei decapitare i cadaveri e cucirvi sopra le teste di maiali, capre, pecore, vacche e asini.

Al vecchio Frey lo farei crepare per ultimo per lo sfizio di fargli vedere la fine della sua casata.

Alla faccia... e pensare che già Arya viene accusata da alcuni di essere psicopatica perchè "troppo vendicativa" ^_^

Comunque io mi accontenterei anche solo di ucciderli^^

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 17 marzo 2008 13:06

La vendetta è un piatto che va gustato freddo!!!

Frey, Bolton e Lannister hanno distrutto per sempre i sogni di un ragazzo di sedici anni e per questo dovranno patire le più atroci sofferenze. A cominciare da Cersei.

Mi dispiace solo che Doran Martell non ha potuto portare a termine la sua vendetta personale contro Lord Tywin. Non sarebbe stato male vedere cosa ne sarebbe venuto fuori.

M
Munky
Confratello
Utente
52 messaggi
Munky
Confratello

M

Utente
52 messaggi
Inviato il 17 marzo 2008 20:11

Che poi dai, non tutti i Frey si meritano il massacro :wub:

Per esempio lo scudiero di Robb non se lo merita e così anche altri Frey che il vecchiaccio Walder mandò via dalle torri gemelle perchè sapeva si sarebbero opposti alle torri gemelle :wub:

Ne I fiumi della guerra, nell'ultimo capitolo di Catelyn essa stessa elenca tutti i Frey non presenti alle nozze e fedeli a Robb.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 18 marzo 2008 16:16

Arya Snow, proprio tu così morbida?... :D

Munky, se qualche Frey si salva... forse non sono veramente Frey... :huh:

Concordo con Oberyn, la sofferrenza dovrebbe essere presente in abbondanza...

Non tanto verso chi era già nemico, che merita rispetto sino a prova contraria, ma verso i traditori, in guerra non c' è nulla di più infame di un alleato che ti tradisce!

Bolton e Frey devono soffrire e morire, non c' è nulla a questo mondo che mi farà cambiare idea!!!!!!!

"THE WINTER AND THE REVENGE ARE COMING!!!!!"

:blush: :blush: :yeah: :dart: :dart: :dart:

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 18 marzo 2008 19:20

Arya Snow, proprio tu così morbida?... :D

In che senso "proprio io"? XD

Per via del nick? Beh, ma infatti pure Arya ha parlato semplicemente di ucciderli, quindi da questo momento non voglio più sentire nessuno dare della "troppo vendicativa" a lei :blush:

No comunque dai, a me va bene anche solo ammazzarli.

Ma prima di tutto voglio vedere morire Cersei, stecchita da qualcuno che mi sta simpatico, lei rimane la mia "odiata N°1". E nessunissimo rispetto.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 19 marzo 2008 17:05

Certo, era per il nik name....

Non ne parla, forse perchè non ha la nozione di vendetta di un adulto...

Penso...

:D :blush: :blush:

:yeah: :dart: :dart:

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 20 marzo 2008 14:05

Non mi dispiacerebbe vedere Cersei tuprata da una massa inferocita, poi squoiata viva alla maniera dei Bolton e infine sbranata da una branco di meta-lupi affamati.

Per quanto rigurda i Frey, forse i bambini e le donne giovani, inclusa la povera Roslin, potrebbero essere risparmiati, ma nessuno si azzardi a sprecare una parola per gli adulti traditori.

Io mi farei ripulire i teschi e li userei per decorarci il mio scranno personale.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE