Buongiorno a tutti!
Premetto che sono amante degli scaffali alti e luuunghi, tra i quali il tempo si dilata nell'osservazione di copertine e trame fantastiche...Purtroppo di tempo non ne ho più e mi devo accontentare di centri commerciali sempre di corsa....
Dalle mie parti non trovo librerie ben fornite, nel senso che ai tempi ne ho svaligiato la maggior parte ^_^ .
Qualcuno di voi conosce siti internet super garantiti per trovar libri magari anche un pochino scontati?
Grazie ^_^
Così al volo mi viene in mente DelosStore, che è lo Store di DelosBook che per altro gestisce il sito FantasyMagazine&C ^_^
Polgara
Da parte mia ti consiglio IBS, è molto fornito, i libri sono spesso scontati e periodicamente fa una promozione anche sulle spese di spedizione (da 50 euro in su sono gratuite con il corriere). Lo uso spesso e non mi sono mai trovata male, rispettano i tempi di consegna ed hanno un sistema di ordinazione facile da usare. ^_^
Da parte mia ti consiglio IBS
Lo consiglio anche io! ^_^
Da parte mia ti consiglio IBS
Lo consiglio anche io! ^_^
anche io lo consiglio, lo uso da anni ed è veramente affidabile
Grazie 1000 a tutti !!!!!
Questo giro offro io :wacko: ;) :D :D
Ciao,
io uso anche BOL dove ha alcune promozioni più vantaggiose che su IBS,ma i tempi di consegna non sono proprio precisi...anche se un po' di ritardo non mi secca visto che i libri sono sempre arrivati perfetti ^_^
sicuramente ibs
veloce affidabile e conveniente