Ho frequentato la palestra per un po, ma alla fine mi ha annoiato,e ho preferito optare per una sana corsetta sul lungomare:un oretta o due al giorno,spazi aperti e musica nelle orecchie.DA DIO!!! ^_^
^_^ ^_^ ^_^
beh gente io ho cominciato, e domani ci torno.....mi piace molto ^_^
20 minuti di tappeto ( 10 in camminata e 10 in corsa) mi hanno quasi ucciso, fortuna che ho resistenza perche sono abituato. Poi tutte le varie postazioni per far lavorare vari parti del corpo, uao sono affascinato ^_^
Palestra, una cosa per pochi.
A parte che la parola "fitness" (appropriatezza) mi fa venire il prurito, ma non so se avete mai frequentato una palestra: una noia mortale, devastante, con quegli istruttori residuati dell'ex URSS frustrati che ti facevano pompare con un sogghigno mellifluo in faccia, con quelle donnine e omini tutti cure di bellezza, con quegli esercizi ripetitivi fino all'induzione al suicidio. Se come me appartenete alla specie "annoiabile donnina di pastafrolla" lasciate stare e iscrivetevi a nuoto o a uno sport di squadra, che almeno vi divertite.
Naaah, se hai un'ambizione agonistica la palestra è fondamentale.
Cominciare a correre sul tappeto, guardandosi negli occhi allo specchio, e correre simbolicamente verso la medaglia che si desidera. <_<
Per le ripetizioni, è sempre una sottile sfida con te stesso e con i tuoi limiti.
Imperdibile :yeah:
Se ci vai senza un intenzione seria e con un obbiettivo, è logico annoiarsi. Io mi sono posto come obbiettivo perdere peso e aumentare la massa muscolare e ci voglio riuscire. <_<
io non so da qanto c provo, ma ancor ann riesco ad avere un bel paio d addominali :'(
Dipende da che esercizi fai, quanto spesso, e quando...
Domani sera faccio la scheda con l'istruttore, sono sicuro che mi darà addominali <_< mi piace soffrire :yeah:
faccio gli esercizi 2 volte a settimana, quando ho gli allenamenti, durante il riscaldamento (ne faccio o 3 o 4 serie) e casa nn ho mai tempo... e non mi chieder quali faccio perchè nn lo so XD