Nel caso la risposta alla domanda fosse "nessuno", ecco la definizione che Wikipedia da dei Darwin Award:
"Un Darwin Award è un riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido". Più imb****le è la perdita di capacità riproduttiva e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico, ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi, migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. "
Il racconto seguente è un ottimo esempio di cosa sia un Darwin Award:
"Un fatidico pomeriggio il cinquantacinquenne Marko andò nella sua officina semi-isolata per costruirsi un attrezzo per pulire il camino. Il camino infatti era troppo alto per una semplice scopa, ma se avesse attaccato la scopa a una catena e poi l’avesse fatta scendere con qualcosa, il trucco avrebbe funzionato. Ma cosa usare come peso?
Pensò di aver trovato l’oggetto perfetto. Era pesante, ma compatto. E meglio ancora, era fatto in metallo, così da poter essere saldato alla catena. Sembra però che Marko trascurasse il piccolo dettaglio che l’oggetto in questione fosse una granata a mano, riempita con materiale esplosivo. Tornato alla saldatrice, cominciò a creare un qualcosa che collegasse la catena alla granata.
Appena il metallo si surriscaldò, la granata esplose. La forza dell’esplosione uccise il povero Marko all’istante, facendo saltare pezzi di shrapnel sul muro della tettoia e fracassando il parabrezza di una Mercedes parcheggiata là fuori."
:huh: :wacko: :huh:
Voi ne avete mai sentito parlare?Qual'è la morte piu assurda che abbiate letto?
Ecco qua XD
Brasile, un uomo ha provato a smantellare una granata anticarro a razzo passandoci sopra con l’auto ripetutamente. Questa tecnica non ha funzionato, quindi l’uomo ci ha riprovato colpendo ripetutamente la granata con un martello. In un certo qual modo, il secondo tentativo ha funzionato. L’esplosione ha incenerito l’uomo, sei macchine e l’officina dove si è svolto l’esperimento.