Entra Registrati
Alvin superstar
A di andromeda skywalker
creato il 21 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2008 11:36 Autore

Pochi giorni fa ho visto il trailer di un film...e non ho capito di cosa trattava finchè i tre scoiattoli protagonisti non si sono messi a cantare con quelle vocine acutissime....allora gli ho riconosciuti.....Alvin superstar Alvin rock'n roll!!!! :unsure: :wub: :D :D ;)

Voi che ne pensate di un film su di loro? Sono fatti al computer ma a grandezza normale,non con la stazza da un metro come nel cartone....

Io vado a vederlo perchè son troppo curiosa... :wub:


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2008 10:50

L'ho visto la settimana scorsa... Un film carino, che mi ha riportata all'infanzia. La cosa geniale è che il cinema era pieno di mamme e papà con bambini i quali non sapevano neanche chi fossero i tre piccoli scoiattolini. E invece i genitori erano gasatissimi per il tuffo appena fatto nella loro infanzia e negli anni '70/'80.

/me faceva blocco compatto coi genitori in questione. :unsure:

 

Theodore... Oddio quanto è coccoloso... ^_^


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2008 11:01 Autore

è vero...sono andata a vederlo ma nel mio caso in sale c'erano ragazzi della mia età che avevano visto alvin a 8-9 anni...una ritrovata passione...

peccato che non l'hanno fatto uscire a natale...tutti con la suoneria "natale non tardaaar!" hi hi...

pensavo che non poteva essere un granchè invece erano così pucciosi...così carini....ooooh....


F
frafru84
Confratello
Utente
186 messaggi
frafru84
Confratello

F

Utente
186 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2008 11:05

anche per me é stato un tuffo nel passato hihihi che carini che sono!!!l'unica cosa che non ho apprezzato é l'attore protagonista, non mi ah soddisfatta molto.

hihihi


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2008 11:10 Autore

nessuno potrà mai dire "ALVIIIIIN!!!" come il nostro doppiatore italiano del cartoon...

comunque in effetti l'attore è un pò...nè carne nè pesce....


F
frafru84
Confratello
Utente
186 messaggi
frafru84
Confratello

F

Utente
186 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2008 13:07

hai ragione...ALVIIIIIIN é imbattibile ;D

hihihi chisà magari un giorno anch'io sgriderò i miei figli in quel modo hihihi devo allenarmi :unsure:

 

Dopo la prima scena mi sono detta che l'attore marcava malissimo,poi perfortuna almeno un po' si é ripreso ;D


O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2008 17:50

Visto lunedì sera. Che dire?Un fantastico tuffo nel passato!

Mi sono tornati in mente i primi anni 90 in cui, ogni 25 Dicembre davano Alvin Rock'n'Roll (il film a cartoni animati) alla tv...

Belloooo.... :unsure: ^_^ :D

Tralasciando sulle performance degli attori in carne e ossa, i tre chipmunks sono fenomenali!

Secondo em catturano molto bene lo spirito dei personaggi cartacei, anche se con i dovuti riarrangiamenti moderni. Se penso al alvoro enorme che sta dietro a una roba del genere....

 

Bello bello! 3.5/5


Messaggi
7
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE