Entra Registrati
Arrivo dal Blu
A di Arya_Cry
creato il 18 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arya_Cry
Confratello
Utente
90 messaggi
Arya_Cry
Confratello

A

Utente
90 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 14:40 Autore

Ciao a tutti.

Per chi frequenta Bluedivide io sono Crysania. Sono su Bluedivide da quasi 5 anni. E da quasi 4 anni sono amica di Daenerys_blue, cioè Ornella. Proprio lei mi ha sempre parlato molto di Martin e ora finalmente mi sto facendo prestare i suoi libri. Per ora ho letto “Il trono di spade” e “Il grande inverno” e ho iniziato il terzo.

Devo dire che questi libri mi stanno piacendo molto e così ho deciso di approdare anche qui…. Anche se farò molta attenzione agli spoiler.

Allora: io in realtà mi chiamo Antonella e ho 26 anni. Adoro leggere. Fantasy e fantascienza sono i miei generi preferiti, ma leggo un po’ di tutto.

Che altro dire???

Continuerò la lettura nel mondo di Martin e inizierò ad esplorare il forum.

Spero, e credo, che mi troverò davvero bene.

Un salutone a tutti!!!

 

:unsure:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 14:47

:D :wub: ^_^ :wub: :D ^_^

YUUUUUPPIIIIIIEEEE!!!!!

 

UN SUPER BENVENUTO SULLA BARRIERA ANTOOOO!!!! :D :D

 

Ebbene sì, il merito è tutto mio se questo tesoro di ragazza ha deciso di unirsi alla confraternita!!! :unsure:

Spero che Martin continui ad entusiasmarti e a prenderti sempre più...noi ormai ne siamo tutti dipendenti!!!! >)

 

Ti abbraccio fortissimo!!Buona permanenza in queste gelide, ma piene di calore umano, lande!!!!

 

Ornella. ;)



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 14:47

Welcome :unsure:

 

Un' altra gemellina =P


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 14:50

Ciao, sono Lyga Stark, alias Luca, e ti dò il benvenuto a nome di tutto lo staff della Barriera! :wub:

E brava Ornella, oggi hai dimostrato di non essere totalmente inutile come pensavo... :unsure: (scherzo, dai...XD)

 

Sono sicuro che ti troverai subito bene qui, si tratta di una community molto affiatata, e gli altri non mancheranno di darti il benvenuto!^^

 

Presta attenzione a quanto scritto di seguito:

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Bien, con questo è tutto, ti lascio ai festeggiamenti! :wub:

 

A presto! >)


A
Arya_Cry
Confratello
Utente
90 messaggi
Arya_Cry
Confratello

A

Utente
90 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 14:55 Autore

Grazie Tesoro!!!!! Grazie anche per avermi fatto conoscere Martin.

 

Grazie AryaSnow.... anche a me piace moltissimo il personaggio di Arya.

 

Grazie Lyga Stark... comuque, Luca, non so se ricordi ma noi ci siamo visti... pasquetta Bluedivide un paio d'anni fa.... non so se ricordi.... festeggiammo anche con la torta il compleanno mio e di Orny

 

:unsure:


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 15:02

benvenuta


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 15:02

Grazie Lyga Stark... comuque, Luca, non so se ricordi ma noi ci siamo visti... pasquetta Bluedivide un paio d'anni fa.... non so se ricordi.... festeggiammo anche con la torta il compleanno mio e di Orny

 

Certo che lo ricordo quel raduno, e Ornella mi ha parlato anche parecchie volte di te; non ne ho fatto cenno perchè non sapevo con certezza che fossi tu (il nick di Bluedivide non lo ricordavo, sorry), ma ricordo benissimo la tort...ehm, il vostro compleanno!XDDD

 

Scherzi a parte buona permanenza tra noi! :unsure:


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 15:06

Benvenuta sulla Barriera, un brindisi alla tua!!!!!!!

 

:unsure:

>)


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 15:08

Benvenuta tra di noi :unsure:

 

La mia estimazione a te, ad Onre, per aver portato una nuova adepta in barriera...e ovviamente estimazioni anche a Lyga (che da parte mia se le becca sempre di riflesso anche se c'entra poco o nulla) XD

 

Spero ti troverai bene >)


A
Arya_Cry
Confratello
Utente
90 messaggi
Arya_Cry
Confratello

A

Utente
90 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 15:35 Autore

Grazie a tutti!!!! Che accoglienza calorosa!!! :unsure:

Devo dire che per ora mi sto tenendo alla larga dai forum dove si parla di Martin perchè gli spoiler, ovviamente, vanno ben oltre i primi 2 libri che ho letto.... quindi per ora mi troverete solo in altre discussioni.

 

ricordo benissimo la tort...ehm, il vostro compleanno!XDDD

 

Eh si Luca, quella torta era davvero buonissima!!!!


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 16:48

le amiche di ornella sono anche amiche mie!

 

benvenuta sulla barriera!


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 21:56

Antoooo! >) :wub: :wub: Benvenuta anche su Barriera! ^_^ ^_^ ;)

 

Certamente ti troverai benissimo anche qui! :unsure:

 

E voi barrieristi trattatemela bene mi raccomandoooooooooooo!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 22:06

Ohhhh, la famosa Antonella! Ornella ti aveva già reso un nome noto >)

 

Benvenuta! :unsure:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2008 11:36

Non ci conosciamo, ma vista l'accoglienza calorosa, non posso mancare ai festeggiamenti per il tuo arrivo sulla Barriera. Un altro giro! :unsure: >) :wub:


A
Arya_Cry
Confratello
Utente
90 messaggi
Arya_Cry
Confratello

A

Utente
90 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2008 16:29 Autore

Grazie mille a tutti!!!

 

Ciao Drilluzza.... mi ero dimenticata che ci sei anche tu :unsure: :D

 

Ohhhh, la famosa Antonella! Ornella ti aveva già reso un nome noto ;)

 

Benvenuta! :wub:

 

Addirittura "famosa" .... che emozione!!!!! :wub: :wub: ;)

 

davvero grazie!!!! Siete molto calorosi!!!! :D


Messaggi
18
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE