Non mi pare di aver visto thread dedicati a questo film che uscrirà a maggio 2008, perciò lo apro io
Conoscete il personaggio?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/c8/IM006.jpg
http://it.wikipedia.org/wiki/Iron_Man
Ecco il trailer in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=kwaeUdkqa2k
Che ve ne pare?
Io non vedo l'ora, mi fa impazzire Tony Stark...
Da fan e lettore di vecchia data di fumetti Marvel sono contento e credo che andrò a vederlo, anche se ad essere sincero la trasposizione fumetto>film finora non mi ha convinto granchè. Speriamo bene.
Da fan e lettore di vecchia data di fumetti Marvel posso dire che l'ho sempre un pò odiato! >_>
Però il film credo che andrò a vederlo ugualmente...^^
Io non ho mai amato i fumetti Marvel e questo personaggio non lo conoscevo nemmeno, ma il trailer è fighissimo <_<
Io non ho mai amato i fumetti Marvel e questo personaggio non lo conoscevo nemmeno, ma il trailer è fighissimo :wub:
Non conoscere Iron Man oggi equivale a non conoscere Silvio Berlusconi e Romano Prodi (meglio conoscere il primo che i secondi, comunque <_< )
Io non ho mai amato i fumetti Marvel e questo personaggio non lo conoscevo nemmeno, ma il trailer è fighissimo :wub:
Non conoscere Iron Man oggi equivale a non conoscere Silvio Berlusconi e Romano Prodi (meglio conoscere il primo che i secondi, comunque <_< )
Eh ma io non ho mai letto in vita mia un fumetto Marvel...dei supereroi conosco solo quelli visti sui film (e non è che mi abbiano mai fatto rimpiangere il fatto di non aver letto i fumetti...) :(
Io non ho mai amato i fumetti Marvel e questo personaggio non lo conoscevo nemmeno, ma il trailer è fighissimo :wub:
Non conoscere Iron Man oggi equivale a non conoscere Silvio Berlusconi e Romano Prodi (meglio conoscere il primo che i secondi, comunque <_< )
Non gli fai una buona pubblicità............................
Intanto Iron Man è uscito al cinema è ha già fatto il botto. Più di 100 milioni di dollari d'incasso negli USA al primo weekend è una cifra di tutto rispetto, anzi decisamente superiore al previsto. Anche fuori USA ha incassato 100 milioni circa, quindi si può già parlare di successo, tanto che il sequel è stato annunciato per il 2010. Inoltre le prime recensioni sono quasi entusiastiche e si parla addirittura del miglior film della Marvel mai realizzato superiore anche ai primi Spider-Man. Devo dire che all'inizio ero un po' scettico ma ora sono ansioso di vederlo... ^_^ Qualcuno di voi l'ha già visto?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Visto ieri, non mi ha per niente entusiasmato. Prima parte esagerate, lui fa iron man per poco tempo. Peccato perché con la carne che c'è al fuoco poteva venire meglio.
Una cacchiata, ma lui si rende conto di quanto è bella gwyneth paltrow solo quando torna dall'iraq? cioé prima che aveva il prociutto agli occhi?
poi
cafac71cc54be531c2ebdc0a39f9f7e8'cafac71cc54be531c2ebdc0a39f9f7e8
mi sono perso il pezzo post sottotitoli, che succede? io ho visto gli ultimi 3 secondi in cui si vede samuel jackson che dice vorrei parlarti dei vendicatori, me lo raccontate please?
Visto ieri, non mi ha per niente entusiasmato. Prima parte esagerate, lui fa iron man per poco tempo
In questo primo film hanno voluto raccontare come e perché è diventato Iron Man, riprendendo la storia delle origini dai fumetti, cosa che non mi pare sbagliata, considerando che non tutti sanno chi sia Tony Stark, o perché abbia "deciso" di indossare l'armatura; gli approfondimenti con indosso l'armatura saranno per i prossimi.
Visto ieri, non mi ha per niente entusiasmato. Prima parte esagerate, lui fa iron man per poco tempoIn questo primo film hanno voluto raccontare come e perché è diventato Iron Man, riprendendo la storia delle origini dai fumetti, cosa che non mi pare sbagliata, considerando che non tutti sanno chi sia Tony Stark, o perché abbia "deciso" di indossare l'armatura; gli approfondimenti con indosso l'armatura saranno per i prossimi.
Esatto! Gli attori principali durante le interviste hanno già anticipato che uscirà un sequel, se non più di uno.. :unsure:
Visto ora anche io. Bellino..carino..sufficiente?
Le parti in armatura per me sono state anche troppe, tra i vari film-marvel mi è sembrato uno di quelli con la trama più esile e i combattimenti più rozzi. E dire che hanno pescato su tutta la storia, dalla prima uscita ad ora...anche su un personaggio come Tony Stark potevano fare di meglio.
Ma è vero che anche nei fumetti come personaggio da solo rende poco (meglio nei crossovers).
Nota positiva: gli attori sono azzeccati fisicamente, e sembravano anche crederci. E ho sbavato su tutti i brevettini Stark che hanno inserito qua e là :unsure:...forse anche per questo la scatola di latta in se non ci fa una gran figura.
2/5
Gli attori principali durante le interviste hanno già anticipato che uscirà un sequel, se non più di uno
Almeno una trilogia, a quanto ne so.
Le parti in armatura per me sono state anche troppe, tra i vari film-marvel mi è sembrato uno di quelli con la trama più esile [...] anche su un personaggio come Tony Stark potevano fare di meglio
Cosa non ti ha convinto? :D
ho sbavato su tutti i brevettini Stark che hanno inserito qua e là :D...forse anche per questo la scatola di latta in se non ci fa una gran figura
L'armatura sarebbe il brevetto, solo che non è messa in commercio :unsure:
Ma dai...scatola di latta :P. Ce l'avevano nel medioevo. Vuoi mettere con la tastiera/sensore a scomparsa a cristalli liquidi (immagino), il desktop olografico pseudotattile (immagino) e l'AI capace di ironia???
Cosa non ti ha convinto?
Mhh va tutto sotto spoiler ma, abbreviando molto molto poco ^^, SPOILER VAGHI SIA FILM CHE FUMETTI:
0ad95902e3a7b6d92a97d1fb855d553a'0ad95902e3a7b6d92a97d1fb855d553a
i combattimenti come ho detto: due robottoni che se le danno, niente più che i transformers...invece l'armatura Stark aveva più gingilli che i semplici 'razzi'. Ed infatti da il meglio di se non nei corpo a corpo ma nelle situazioni di emergenza 'impersonali' (catastrofi naturali etc).
Il cattivo è assurdamente piatto e prevedibile rispetto agli altri villain che normalmente sono la colonna portante dei film di supereroi ^^, ed è una cosa grave visto quanto sono piatti di norma i cattivi dei fumetti!! (e non è colpa dell'attore). Si,potrebbe essere una nota di originalità, ma mi sono abituata male.
(Ok, ammetto che dei Dieci Anelli so molto poco quindi forse non ho apprezzato la bellezza delle citazioni di quelle parti?)
La 'conversione' è carina ma affrettata; si, la stessa conversione che in un messaggio più su è data come troppo invasiva nel film; anche un po' fuori carattere: TS non è un nerd genio della tecnica ma del tutto ingenuo del mondo come mr Fantastic. E aggiungere una motivazione fisica a quello che fa (l'operazione e quel che ne consegue), al conflitto interno del supereroe più umano di tutta la serie...mah, da una parte ci sta bene, dall'altra ne sminuisce un po' la nuova profondità psicologica, che già non è stata altissima fino agli anni novanta...
Carina la fine. Ma quanto possono aver mischiato tutto quello che avevano ^^?
Quanti attori del cast di Lost avete contato ^^ ??
Ma dai...scatola di latta :P. Ce l'avevano nel medioevo. Vuoi mettere con la tastiera/sensore a scomparsa a cristalli liquidi (immagino), il desktop olografico pseudotattile (immagino) e l'AI capace di ironia?
A quale tastiera ti riferisci? :unsure:
SPOILER VAGHI SIA FILM CHE FUMETTI:abf7675400ece3795e26a79cd7126928'abf7675400ece3795e26a79cd7126928
La 'conversione' è carina ma affrettata; si, la stessa conversione che in un messaggio più su è data come troppo invasiva nel film
84bdb735280dc3faf44ba51afb8bed16'84bdb735280dc3faf44ba51afb8bed16
Intendi il cambiamento di comportamento di Tony Stark? Ma nel fumetto non è cosí (non ricordo, e ne Il Demone nella Bottiglia non presentano particolari tempistiche)?
f4e915dba933987771dcfda3682fa3c6'f4e915dba933987771dcfda3682fa3c6aggiungere una motivazione fisica a quello che fa (l'operazione e quel che ne consegue), al conflitto interno del supereroe più umano di tutta la serie
ae9feaa642db2abd905eee94ac3f5de6'ae9feaa642db2abd905eee94ac3f5de6
Intendi il problema al cuore? È cosí anche nel fumetto, semplicemente invece del generatore era una piastra pettorale a impedire alla scheggia di arrivare al cuore.
Scatola di latta, ma quante ne sa? :D