Entra Registrati
Volpe dispettosa.....ed esploratore rompip***e
di Joramun
creato il 15 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 0:54 Autore

Non so se questo tipo di problemi capitano solo a me (con quello che ho passato ultimamente col pc me ne aspetto di ogni),ma recentemente i miei browser fanno un po le bizze quando arrivo sulla Barriera......mi spiego:

-Explorer presenta alcuni di quei simpaticissimi (come un bidèt coi piranha) bug tipici dei programmi Microsoft,che a un certo punto della navigazione bloccano tutto e chiudono la finestra del browser,chiedendomi di segnalare l'errore direttamente a Microsoft per poi sparire completamente lasciandomi davanti al monitor con quella faccia un po cosi,quell'espressione un po cosi che abbiamo noi che installiamo Vista.Il fatto è che tutto cio accade solo quando visito il forum della Barriera.....che faccio?

-Firefox,per contro,non mi da alcun problema di navigazione.Utilizzandolo pero,ho notato che alcune funzioni del forum risultano rallentate(l'aggiornamento degli ultimi messaggi avvenuti in una sezione) o completamente difettose (il log in e il log out vanno un po a c***i loro).E poi non posso sentire la entry music del sito....... ;)

 

Come mi devo comportare?Quale browser mi conviene utilizzare?Ho solo io tali problemi?Posso risolvere i problemi di navigazione che mi affliggono?

Cosi tante domande........cosi poca competenza dell'informatica da parte mia..... ;) .........vi prego AIUTATEMI!!!

:sbav: :sbav: :sbav:


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 11:15

Per mia fortuna non ho ancora avuto il paicere di lavorare con Vista, quindi non ti posso molto aiutare in quel senso! ;)

 

Cmq in generale io mi trovo meglio con firefox, xò risulta un po' pesante per la memoria, ma ci sono dei modi x alleggerirlo, se ti fai un giro su internet ne trovi un po'. :sbav:

 

Per la musichetta dell'homepage è normale che tu non la senti xkè firefox non "capisce" il codice html che richiama la musichetta. ;)

Cmq Lord di BlackHaven aveva scritto come poter sentire la musichetta anche con firefox :sbav: la musichetta

 

:sbav:

 

Polgara


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2008 13:31

A voi l'ultimo aggiornamento di Firefox dà problemi? Continua a bloccarmisi, e penso che sia per le animazioni in Flash nelle firme <_<



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2008 15:09

No, a me l'ha fatto da poco e non rompe. Però ieri mi ha chiesto anche un aggiornamento del flash player (che non gli ho ancora fatto fare e che oggi non mi ha richiesto ancora...)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 11:00

Penso dipenda dal computer... oggi sembra che abbiano smesso di funzionarmi due porte USB, tra cui quella cui è collegato il mouse... qualcosa come otto ore fa funzionava, il computer è stato spento fino a poco tempo fa, e ora che l'ho riacceso nulla :D


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 20:16

Io utilizzo firefox e di problemi non ne ho mai avuti.

 

Il discorso del del log in e log out che fanno un po' quello che vogliono dovrebbe una cosa normale (credo che a ogni aggiornamento di firefox, il browser perda le password preimpostate e che vadano reinserite tutte, ma non ne sono sicuro :smack: )


Messaggi
6
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE