Ci sono dei personaggi che durante la vostra storia videoludica abbiano lasciato dentro di voi un segno particolare?
può essere anche un cattivo o un comprimario nn dev'essere per forza il protagonista!
dite la vostra! :huh:
Tra i protagonisti ci metto sicuramente Kain e Raziel di Soul Reaver:il gioco è meraviglioso sopratutto per a presenza di simili soggetti!Per il ruolo di cattivo piu incapante proporrei sicuramente Sephirot di Final Fantasy 7
Menzione d'onore per due personaggi della mia infanzia videoludica che adoravo:Spyro the dragon e Crash Bandicoot!Che nostalgia!!!
:huh: :huh: :D
Per il ruolo di cattivo piu incapante proporrei sicuramente Sephirot di Final Fantasy 7
Se volevi dire 'incapace' e 'privo di spessore' ti quoto...in due è più difficile che ci lincino :D
Protagonisti che rimangono impressi, pochini in effetti. Forse perchè giocando quasi solo avventure il protagonista sono 'io' e non 'un bellissimo personaggio'.
Quello a cui sono ancora affezionata credo sia Arkhan (Dark Earth).
Attenzione in un topic del genere, sento odore di spoiler...
Menzione d'onore per due personaggi della mia infanzia videoludica che adoravo:Spyro the dragon e Crash Bandicoot!Che nostalgia!!!
:D ^_^ :D
vero,due personaggi indimenticabili con cui ho passato ore a divertirmi.
per me è indimenticabile Solid Snake di Metal Gear Solid un po per il personaggio un po per la storia;
e Tommy Vercetti,GTA Vice City per l'ambietazione anni ottanta,e perche è un italo americano,anche se mafioso
Per il ruolo di cattivo piu incapante proporrei sicuramente Sephirot di Final Fantasy 7
Se volevi dire 'incapace' e 'privo di spessore' ti quoto...in due è più difficile che ci lincino ;)
LINCIATIIIIIIIII!!!!!!! ^_^ :D :D :dart: :dart: :D
opinioni personali, tocca accettarle,ma 59f6ae098e2160ed3efb7bc6b7cb892c'59f6ae098e2160ed3efb7bc6b7cb892c
non solo lui, ma tutti i personaggi di final fantasy VII hanno un grande spessore e personalità. Forse il fatto della pubblicazione del gioco in inglese non ha aiutato alcuni, o forse la giovane età!!!!
purtroppo non ho tempo di rispondere come vorrei!!!
beh oddio ok la personalità,ma Sephirot è stato definito il malvagio per eccellenza,secondo me non lo è per niente,è solo uno che nn ha mai capito davvero chi era.
premesso che amo ff7 alla follia.
un personaggio per me che verrà ricordato è Kratos!il più malvagio antieroe che abbia mai visto!
senza alcun dubbio:........GRIMGOR!!
era un avatar orco su oblivion che avevo fatto piu' per divertimento spensierato senza pensare a nulla; infatti, con quest'ultimo, mi sono divertito moltissimo a fare cose pazzesche e senza senso.un esempio?
cammino per la città imperiale, incontro una guardia e , senza alcun motivo, la attacco e fuggo....!!!!!!
oppure incontro un mio ammiratore e, quando mi chiede se puo' seguirmi per onorarmi, decido con grimgor senza un apparente motivo che quel tipo è antipatico e lo faccio a pezzi!!!
cose ancora piu' matte tipo entrare nela caserma della legione imperiale, andare in camera del capitano e ucciderlo brutalmente nel sonno!! certo, in piu' di una occasio ne mi sono trovato a lottare contro dieci soldaticontemporaneamente, ma ne è valsa la pena, credetemi!!
1 Guybrush Treephood temibile pirata
2 Tommy Vercetti
3 Grim Fandango
4 il protagonista di Myth 3..non mi viene il nome sob!
Naah....
^_^ Yazoo di Final Fantasy VII Advent Children :D
4 il protagonista di Myth 3..non mi viene il nome sob!
Ti riferisci ad Atrus o a Saavedro? :D Ho adorato Myst III e Saavedro rientra nella rosa dei miei personaggi preferiti, era una spasso, soprattutto quando si arrabbiava. ^_^
Ma il primo della mia lista, a distanza di tanti anni, rimane l'unico, mitico, irripetibile, Squall Lionheart. :D
Naah....
^_^ Yazoo di Final Fantasy VII Advent Children :D
Iskall non vale advent children nn è un videogioco! :D
Arkantos mi mervaviglio di te :D ....come puoi lasciare fuori qualcuno come
SOLID SNAKE
L'indimenticabile soldato mercenario della serie Metal Gear Solid ^_^
Iskall non vale advent children nn è un videogioco! ^_^
Valevalevale FFVII è un videogioco eccome :D
Tra i protagonisti preferiti ci metto pure Dante,protagonista della mitica serie di Devil May Cry!!!
" LET'S ROCK,BABY! "
:D ^_^ :D
io sin da tekken 3 adoro paul, mi fa troppo ridere con quel mocho vileda rinsecchito in testa...poi vabbè con xiaoyu sono devastante :D
però il mio personaggio del cuore resterà semprel'unico, mitico...
SPYRO!!!