Mi accodo alla maggioranza: 17-18
Anche se il ponte del 25 aprile era più comodo per la disponibilità di casa (mia) :smack:
^_^
Mi associo con la mia collega aija per il 24-25 maggio!
Sperando che ci sia bel tempo...in genere da noi in Sardegna a fine maggio siamo già a maniche corte da un pezzo^^
mi ero dimenticato di votare :( ho votato per il 24-25, ma mi va bene piu o meno tutto <_<
Spero proprio di poterci essere! Sarà un'ottima occasione per tornarmene un paio di giorni a casa e prendere un po' di sole... qui in quel di Milano è sempre un po' velato... :(
Se posso esprimere un parere, da metà maggio in poi.
il programma del raduno quale sarà :( ?
io se riesco a farla in barba a mia sorella magari a fare almeno un salto ce la faccio <_<
Che io sappia, di programmi ancora non se ne sono fatti :(
Comunque solitamente ci si incontra tutti insieme da qualche parte, si chiacchiera, ci si conosce, si sta insieme insomma..
mmm..e porta via molto tempo (inventerò qualche balla per l'occasione, ma se si tratta dell'intera giornata sarà difficle..comunque almeno un salto credo proprio che lo farò)?
Beh sì.. Siccome lo scopo dell'incontro è il raduno si cerca di stare il più tempo possibile insieme. Poi se una persona non può stare tutta la giornata, non fa niente :( Anche se fai un salto saremo contenti <_<
Ho votato 17-18 maggio perchè per quel periodo il tempo dovrebbe essersi messo al meglio.Le altre due date successive non mi attirano perchè il 24-25 ho una comunione al paese in Umbria e quanto alla festa della Repubblica beh,se ci riesco vado a vedere la parata delle forze armate lungo via dei fori imperiali.
Ho già anticipato al capo che chiederò un paio di giorni a maggio (da me si lavora anche una domenica al mese...con la fortuna che ho,meglio pararsi il ****),perciò a meno che la Barriera non crolli,ci sarò anch'io.
Ehi forse a questo posso venire anche io! :dart:
Credo che 17/18 di maggio per me vada più che bene... :unsure:
Per me qualsiasi data va bene, tranne le prime tre (verso il 25 aprile sarò in Sardegna, e non vorrei nemmeno far accavallare troppo le due cose...la seconda metà di maggio sarebbe un giusto compromesso! ^^')
Ok, il 24 febbraio è passato...a questo punto ha vinto nettamente il weekend del 17-18 maggio... non ci resta che aprire una nuova discussione per organizzare per bene l'evento!!! :dart: (domani perchè ora ho sonno :unsure:)