Dopo aver deciso il luogo e il periodo del prossimo raduno romano, non ci resta che scegliere tutti assieme il weekend che preferiamo!
(ho aggiunto al sondaggio anche l'ultimo weekend di aprile e il primo di giugno per allargare la scelta :D )
orsù, votate!!!
In preparazione qualche evento speciale e litri di birra a fiumi!
Accorrete numerosi! I primi a presentarsi al raduno avranno diritto ad una foto di Milo che porta a spasso Dan!
PS: Scadenza il 24 febbraio, così abbiamo almeno un paio di mesi di anticipo per prenotare spostamenti, pernottamenti e vettovagliamenti vari! :lol:
Direi di evitare assolutamente 25 aprile, primo maggio e 2 giugno perchè altrimenti non ci si sposta...io in quei periodi non ho mai trovato un treno che non fosse sovraffollato...
Per questo ho votato 17-18 maggio..anche perchè nei primi 10 dovrei avere già un impegno.
Quindi PLIS cerchiamo di fare non prima del 17-18!!
\o/
Io mi affido alla clemenza della corte. Ci son praticamente sempre.
Metà maggio sarebbe la cosa migliore. Dopo comincia lo studio folle per gli esami.
Anche io ho votato per il 17-18 maggio..
Stando a Roma posso praticamente sempre, però metà maggio sarebbe l'ideale
Dunque... è Roma... il mio viaggio dura solo due ore... posso gestire come voglio il ritorno a casa, quindi, e posso anche tranquillamente andare in uni la mattina dopo perchè due ore di viaggio non sono troppo stressanti... quindi non ho bisogno di scegliere un ponte, che rischia di causare problemucci con treni e prenotazioni varie. E' preferibile non arrivare troppo vicini a giugno visto che poi inizia la sessione d'esami...
Ok, si tratta solo di scegliere tra il week-end del 10 e quello del 17, per me. Aspetto a votare, vedo un po' come si evolve la situazione :D
A me va benissimo il 17-18, a sto punto :blink: Spero di non avere problemi perchè non so in che situazione sarò a Maggio...
17 e 18 Aye.
Per tutti i motivi già citati da altri, anche la Dama si associa al week-end 17-18, anche perchè quello prima dovrà andare a Torino per il compleanno del papà...
Scusate la mia rimbambitaggine, ma dove si fa sto raduno di preciso?
E' nel titolo della discussione, raduno romano :huh: :huh:
E' nel titolo della discussione, raduno romano ;) :sbav:
Roma è grandina...magari lei voleva sapere il posto preciso...Ovviamente se il titolo è "raduno romano", è implicito che la Capitale sarà la sua location. ;)
Si ok, ma credo che queste decisioni verranno prese più avanti nel tempo...per Bologna il luogo di ritrovo è stato scelto si e no 5 giorni prima.
Si ok, ma credo che queste decisioni verranno prese più avanti nel tempo...per Bologna il luogo di ritrovo è stato scelto si e no 5 giorni prima.
No no!! E' stato scelto 12 ore prima con una "guerra" tra i sostenitori di TrenItalia e quelli del Duomo :unsure:
Io ho votato 24-25 maggio, ma anche 17-18 va benissimo... L'importante faccia caldo!!! A Bologna sembravo un palombaro... :smack: ^_^