deli anime di quando ero in formato nano non mi son mai rimasti impressi personaggi, n maschli nè femminili ( a aprte lamadre di rossana forse)...dei manga ce n'è qualcuna che non è male, ma più che eroine sono comprimari(io poi detesto quasi sempreil personaggio principale di turno)...comunque tra le comprimarie c'è Belial di Angel sanctuary che come personaggio mi è rimasta impressa....
Lady Oscar su tutte! :huh:
vediamo un pò degli anime.....lady oscar,rina di slayer,excel (XD),la madre di rossana giusto per i suoi cappelli!XD
Mmmm considerando che ho visto il cartone tutte le volte che l'hanno dato in tv da quando sono nata.. che ho tutte le puntate registrate su vhs....ho tutte le puntate su dvd ed è stato il primo manga che ho comprato...bè direi che Lady Oscar è stata la mia grande eroina e lo sarà per sempre :D
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Proporrei per una nomination speciale Shizuru di My Hime.
Exel su tutte ( Heil il palazzo XD )
,la madre di rossana giusto per i suoi cappelli!XD
ma anche per la macchinina XD !
Exel su tutte ( Heil il palazzo XD )
come fare a non quotare??chi si scorda dell'"animazione sperimentale insensata" della giovane e coraggiosa e innamorata e matta come un cavallo exel,e il suo cane...FRATTAGLIA??? è stato un nuovo traguardo raggiunto dal giappone..mai visto un simile non sense!!! :wacko:
Bellissima Excel Saga!!!
Non sono mai riuscita a vedere la fine, però ;) (ammesso e non concesso che potesse esserci un finale "sensato" per un anime simile ;) )
Poi, poi....bhe, ovvio
Lady Oscar (il mio mito per ben più di una decade!)
Lady Oscar su tutte... è un personaggio femminile completo, con tantissime sfaccettature e lotte psicologiche interne...
Viva Sailor Moon!!!!!! <_< :D :D :wub: :wub:
Anche Exel però se la cava benone!
Taiga di Toradora.
Nana, piatta, psicopatica,la classica tsundere, insomma adorabile xD