Alla fine l'hanno fatto:il manga di Toriyama sara trasformato in pellicola holliwoodiana dalla warner.Io pensavo non fosse possibile trasformare Dragon ball in un film senza farne qualcosa di stupidissimo,ma evidentemente alla warner non la pensano cosi........
Ecco comunque il link:Fantasy magazine
Sicuramente molti di voi,come me,sono cresciuti con Goku e soci,quindi vi chiedo:che ne pensate della serie e della relativa trasposizione?
>_> >_> >_>
Temo seriamente che ne verrà fuori un'emerita schifezza... lo vedo totalmente improbabile... se mi sbaglierò sarò il primo a dirlo ma credo che il concorso dei Razzie Awards avrà per quell'anno un sicuro vincitore...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Avevano già fatto un film di dragonball ai suoi tempi. Ed era orribilerrimo (licenza poetica).
Non vedo come la presenza di più effetti speciali possa cambiare la situazione. A meno che non sia in digitale sulla scia di Final Fantasy ò_O
Diamine, sono curioso, ma temo per la trasposizione.....
Oddio sarà una tamarrata pazzesca XD
E stata anche fissata la data di uscita americana:15agosto 2008!
Pare che alla Warner si siano decisi a fare le cose in grande stile:le scene di azione saranno curate dagli stessi che hanno curato quelle di film come Matrix,300,The Bourne Supremacy ecc.
Comunque anche io sono molto curioso,ma temo che possa venirne fuori una ciofeca assurda...
mah,vedremo........ :lol: :D :D
i capelli a banana dal vivo saranno l'apice del demenziale..poi la cosa che più m'incuriosisce sono i dialoghi, se saranno fedeli all'anime ci sarà davvero da divertrsi XD
E perche le "urla di caricamento" che duravano tre quarti d'ora?Ne vogliamo parlare?
E poi voglio proprio vedere come sara l'onda energetica in comp.grafica........ :lol:
:D :D :D
E perche le "urla di caricamento" che duravano tre quarti d'ora?Ne vogliamo parlare?
E poi voglio proprio vedere come sara l'onda energetica in comp.grafica........ :blink:
:huh: ^_^ :D
lol....si, ho timore che nonostante il mio amore x l'anime, questo film verra una cag*** pazzesca :blink:
Beh chi vivrà vedrà :D
Non avevo fatto caso a questa notiziola... :blink: :blink:
Mi viene da ridere solo a pensarci! Comunque sarà da vedere una volta uscito il dvd, ci sarà da ridere parecchio! :huh:
Avevano già fatto un film di dragonball ai suoi tempi. Ed era orribilerrimo (licenza poetica).
Non vedo come la presenza di più effetti speciali possa cambiare la situazione. A meno che non sia in digitale sulla scia di Final Fantasy ò_O
Il vecchio film su Dragonball l'ho visto anche io, e non ce l'ho fatta a finirlo :blink:
Riguardo al dubbio se potesse essere fatto in digitale, questa è la risposta definitiva:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dragonball_%28film%29
qui vengono citati attori veri, reali:
-Goku sarà interpretato da Justin Chatwin, il figlio di Tom Cruise ne La Guerra dei Mondi;
-Piccolo da James Master, lo Spike di Buffy (ce lo vedo anche in quella parte)
-Bulma da Emmy Rossum, ignoro chi sia (ma Jun sa di alcuni miei commenti sulla tipa)
-il Maestro Muten da Chow Yun-Fat, un mito, protagonista de La Tigre e il Dragone, tanto per dirne uno
Gli altri non li conosco e ho poche info su di loro. :blink:
Certo che sentir urlare Ka-me-ha-me ha!!!!! al cinema dev'essere un'esperienza esaltante :huh: ^_^ :D
Emmy Rossum ha fatto l'alba del giorno dopo, interpretnaod l'amica del figlio del protagonista.Ha girato pure il fantasma dell'opera con gerard Butler(leonida)
Oddio sarà una tamarrata pazzesca XD
Approvo la descrizione XDDD
-Piccolo da James Master, lo Spike di Buffy (ce lo vedo anche in quella parte)
L'avrei visto più come Vegeta, anche se non c'è :blink:
:blink:
Io sinceramente non capisco la scelta di strutturare il film sulla saga di Junior.....a meno che non abbiano in mente di tirar fuori una trilogia o robe simili sarebbe stato meglio abbassare il target di un 2-3 anni e realizzare il film basandolo sulla serie di goku bambino,che è piu varia e interessante rispetto alla serie Z (parere mio)!
:blink: :blink: :huh:
Io sinceramente non capisco la scelta di strutturare il film sulla saga di Junior.....a meno che non abbiano in mente di tirar fuori una trilogia o robe simili sarebbe stato meglio abbassare il target di un 2-3 anni e realizzare il film basandolo sulla serie di goku bambino,che è piu varia e interessante rispetto alla serie Z (parere mio)!
:blink: :huh: ^_^
Però la saga di Goku bambino sarebbe stata un po' improbabile con un marmocchio di 10 anni che fa onde energetiche gigantesce, capriole volanti e pugni che spaccano i muri... poi credo che la serie Z sia anche molto più bella... comunque le possibiltà che ne esca fuori una carnevalata sono assai alte: già prevedo scemenze sulla falsa riga di Street Fighter o roba simile...
Che ne dite di Massimo Boldi nel ruolo di Majin Bu? :blink:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »