Entra Registrati
Voi e gli animali
O di Ombra
creato il 22 dicembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nohan Targaryen
Confratello
Utente
97 messaggi
Nohan Targaryen
Confratello

N

Utente
97 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2008 22:49

Un corvo, sicuramente, magari dal piumaggio giallo oro, oppure bianco, come quelli della cittadella; la mia scelta è dovuta ad una teoria sul significato del mio cognome, cioè "corvo splendente", e per questo lo vorrei di un colore...solare.

Inoltre, il corvo è un animale che porta compagnia, nei Sette Regni :D

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2008 13:44

o corvo o lupo!

C
carlo
Confratello
Utente
132 messaggi
carlo
Confratello

C

Utente
132 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 22:28

forse un bellissimo gatto di un nobile lannister viziato(e che vizia anche il gatto)

G
Grano
Confratello
Utente
8 messaggi
Grano
Confratello

G

Utente
8 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 22:52

Un orso per stargli appollaiato sul groppone.

Chi ha detto gatto lo tenga lontano da Arya Stark ed il suo maestro d'armi :(

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2008 19:58

Ombra....o perchè solo animali reali?o un siamo in un topic di un libro fantasy?o che c'entrano solo l'animali reali?vabbè vai...dato che animali fantastici un si pole....ma chi l'ha detto che un drago è un animale fantastico?(ci voglio aprì un topic...)o un sono forse esistiti i dinosauri?scusa...ma se sono presenti in tutte le illustrazioni medievali,potrebbero essere stati gli ultimi dinosauri rimasti no?che ne sapevano quei baucchi del medioevo,quando l'animale più strano che avevano potuto vedere era una mucca?quindi,partendo dal presupposto (che potrebbe essere sbagliato....mia opinione personale...)che i draghi siano veramente esistiti,io viaggerei senza dubbio su quelli!!!baci e...pappa!!! :unsure:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 8:47 Autore

Vedi Alex,se avessi dato via libera agli animali fantasy, tutti o quasi avrebbero scelto quelli , più unicorni, grifoni, efelanti, ecc... mi sembrava più bello impostarlo così...

Se apri un' altro topic dimmelo che partecipo molto volentieri!

:unsure:

:D

F
frafru84
Confratello
Utente
186 messaggi
frafru84
Confratello

F

Utente
186 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2008 7:19

personalemente sceglierei la mia cagnolina.E' una bassotta con un caratterino che ve lo raccomando tanto!!certo che contro un metalupo perderebbe di sicuro, ma almeno mi farebbe compagnia e mi avviserebbe del pericolo.

L'unico punto a suo sfavore é che non ama il freddo e siccome bazzicherei per lo più al Nord.....hihihihi me la vedo già!

:(

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2008 12:55

La prima scelta sarebbe per un bel lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La seconda scelta cadrebbe su un falcone da caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo pur chiamandomi la Vipera Rossa non penso che scieglierei un serpente velenoso, un costrittore al limite. Quindi la mia scelta è quanto detto sopra.

Se però fosse possibile scegliere un animale fantastico, ovviamente sceglierei un drago dalle scaglie rosse o nere (vedi Balerion e Drogon)!!!!!!!

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE