Ripensando a JON SNOW ed a SPETTRO, nonche a Dany ed i suoi draghi; mi sovviene una domanda da porvi:
Con quale animale andreste in giro per i 7 regni? Qual' è insomma il Vostro animale TOTEM?
Beh... Chi mi ha conosciuto di persona capirà; io scelgo l' orso bianco
E Voi?
P.S. valgono solo animali reali, niente draghi, unicorni, ecc...
Vale anche per Voi Ser Rhaegar.... :D
:unsure:
^_^
Io sceglierei di essere un bel gatto grigio..:unsure:
Opto anche io per il gatto, oppure un bel corvo...
/me moderatore mode on
Ok, vediamo di intenderci: non capisco molto bene il senso del topic, ma confido che ce ne sia uno e lo sappiate trovare. Voglio solo ricordare due cose:
1) siamo sul Castello Nero, quindi il topic non è "Che animale volete essere" ma "Con quale animale andreste in giro per i Sette Regni". Se non si intende parlare di Westeros, allora sposto la discussione.
2) niente spam: quindi postate la vostra opinione o la vostra scelta, ma con un commento costruttivo, per favore.
Post che non dovessero rispettare queste semplici regole potrebbero essere cancellati senza preavviso.
Patti chiari amicizia lunga >_>
Beh io dò l'interpretazione che ha suggerito khal.
Dato che Ombra ha detto soltanto animali reali (altrimenti avrei detto ovviamente metalupo >_> ), non posso che dire un bel lupacchiotto (magari grigio e bianco come quello che ho nell'avatar :mellow: :wacko: ). Ovviamente preferendo restare nei territori del Nord....una vita solitaria e tranquilla tra la neve.
In alternativa, un bel gattone, magari grigio, oppure una bella civetta o gufo (ma in quel caso la loro compagnia sarebbe limitata alla sola notte mi sa >_> )
In ogni caso...animali adatti a una vita non troppo carica di mondanità please :unsure: ....preferisco magari qualcosa tipo compagno di giornate passate a leggere e a studiare piuttosto che ballare ricamare o fare le cose "alla Sansa" >_>
E' un'idea curiosa: ìn quattro libri ho notato molti pochi personaggi, e anche molti pochi comprimari, 'girare' con un animale: infatti i draghi di Dany e i metalupi Stark si sono rivelati degli 'aiuti' non indifferenti qundo è servito.
I cavalli non li conto, per il 99% dei casi sono solo un mezzo di trasporto e non un 'animale compagno' come sembra vadano intesi in questo topic.
Quindi tra gli animali non magici un normalissimo cane, non del tipo cane-topo (chihuahua e simili) da compagnia ma un bel bastardone grosso, potrebbe essere ugualmente utile oltre che di conforto.
Per rispondere però...A me però gli animali non piacciono, quindi girerei da sola ^^
PS Nota Mod vista l'interpretazione scelta ho cambiato anche il sottotitolo
(che prima era 'quale 'bestia' scegliereste di essere?' ed era in conflitto con la domanda nel primo post)
I due che hanno risposto per primi hanno diritto ad un altro giro >_>
Un falcone come compagno sarebbe l'ideale.....
Con l'aria che tira sui sette regni, osservare la situazione dall'alto sarebbe un vantaggio, e, nel contempo un valido aiuto diversivo nella lotta corpo a corpo.......
Non ultimo potrebbe gloriosamente rilasciar le sue "incombenze" sulla testolina bionda dell'odiata Cersei!...
>_> >_> >_>
Ovviamente, con un leone da compagnia >_>
Dubbio tremendo tra un lupacchiotto ed un'aquila.
Anch'io non avevo capito bene cosa chiedesse il topic..cmq mi piacerebbe essere un gatto ed andare in giro con un gatto..quindi non cambio la risposta...>_>
un aquila >_>
Per khal Rakkharo:
A vostra discrezione, se pensate sia il caso di spostare il topic, personalmente non ho nessun problema.
(confido nella Vostra bontà...)
>_>
>_>
visto che ora si chiede 'con chi andreste a spasso per i Sette Regni' direi che la discussione riguarda il Castello Nero.
Magari se elaboriamo un po' il perchè proprio quell'animale rispetto a Westeros (oltre al fatto che ci piacerebbe averlo accanto in ogni mondo reale e immaginario) può venir fuori una vera discussione invece di una lista >_>
UN TOPO
Perchè è piccolo può passare ovunque e quindi sentire qualsiasi cosa senza essere notato...e con tutti questi intrighi avere un amico che riferisce ogni cosa mi sembra esenziale.
mmm
un bel lupo^_^ (non un cane , proprio un lupo)