che fi***a...totalmente inutile, ma una fi***a!
Onestamente non è che sia granchè bello come conio.......
Potevano sforzarsi un pò di più!
E poi non potevano essere dragoni e non "stelle"?
Una giusta osservazione, mio signore..
effettivamente non ci avevo pensato...non ha molto senso!
non ha senso neppure che ci sia scritto westeros: così è come vengono chiamati i sette regni in oriente.
In effetti potevan impegnarsi di più...
Cosa c'è scritto sotto Westeros???
Cosa c'è scritto sotto Westeros???
Mi pare ci sia scritto "Old Town", quindi Vecchia Città , dove c'è la Cittadella in cui, presubilmente, si coniano anche le monete.
Mah!
Mi associo a chi sostiene che la moneta sia bruttina, ma quando c'è la fantasia...
Pensassero a far uscire sto cavolo di "AFFC" piuttosto!
Meglio che vada a nanna, mi sa!
...chiaramente mi unisco al coro!Pensassero a far uscire sto cavolo di "AFFC" piuttosto!
...ma se c'è la faccia di Robert Baratheon, non dovrebbero essere i famosi cervi d'argento...
...una domanda...ma sono di cioccolato?
as strong as stone
Waymar R.
sono di rame. se la stella ha sette punte potrebbe avere ancora un senso, perchè ci sono i dragoni d'oro , i cervi d'argento , mentre per la monete di rame non viene mai specificato il simbolo.
Azzz...li avrei preferiti anche io di cioccolata...
una moneta quanto mai deperibile o atta a scomparire, non trovi?
Oddio Howland attento! stai prendendo la Stanniscite! Non riesci più a dividere una battutata da un'affermazione seria! Il secondo passo sarà che se ridi ti creperà pian piano la faccia ....fermati figliolo!
Sei ancora in tempo....
io mi riferivo al fatto che la tentazione di intaccare le scorte delle monete di cioccolato si può rivelare mooooolto forte!
Fiuuuuuu allora sei salvo...era solo un falso allarme!
Non prendertela troppo, mi dicono tutti che sono un buontempone!