Ovviamente la mia risposta alla domanda è:spero di no! ^_^
Pero su un paio di siti ho letto che,durante l'ultimo Ozzfest,il clima non era dei migliori:i nostri sarebbero arrivati su pulman differenti e,come se non bastasse,il chitarrista Daron Malakian durante il concerto ha anche improvvisato una parte del testo di "Lonely Day": rivolgendosi al cantante Serj Tankian il chitarrista ha intonato "Such a lonely day, hanging out with the band/ This motherfucker, I can't stand"....... >_>
Spero si tratti solo di dicerie,perche ci starei troppo male.Voi sapete qualcosa?Che ne pensate circa un evntuale scioglimento?
:D :D :D
Non la sapevo questa. :D
Tipico delle rockband americane. Fanno successo con degli album ca**uti. Poi vogliono ancora piu successo e fanno degli album commerciali e poi si sciolgono per "differenze musicali". >_>
Next in line i Linkin Park.
Peccato, Toxicity é un capolavoro e sempre ben accetto nel mio stereo. I due ultimi album invece sono un'altra cosa... ^_^
Modificato da Lyga Stark
Mahh, a leggere Wikipedia non mi dà questa impressione...
E vero,ma le ultime fonti di Wikipedia mi pare risalgano a gennaio,mentre io avevo letto di scaramuccie avvenute durante l'Ozzfest,che mi pare(non vorrei dire eresie) si sia tenuto a giugno....... >_>
serj ha già inciso un paio di canzoni da solista....
per quanto ne so io si dividono eccome :dart: ^_^ ^_^
si, si sn già divisi... ormai fanno gli albu, da solisti...
già, un peccato...
No... cicci... amori miei... nuooo... :)
Non posso crederci che anche loro hanno seguito l'iter di tutte le solite altre band... già gli ultimi due album mi piacevano nettamente meno dei primi... e ora mi dite anche che si sciolgono.. ma nuuu... amori miei :)
Ma io Serj non lo abbandono è.é Amo troppo quell'uomo :wub: e la sua voce ;) ;) ;)
Mah,io sinceramente ho ascoltato l'album di Serj,e non mi è sembrato tutto questo granchè.E poi se i System si sciolgono,la colpa è in gran parte sua e questo non glielo posso perdonare...... :lol: :D :D