Mercenario, senza essere necessariamente crudele " /> e' una carriera ricca di soddisfazione e sicuramente meno pericolosa di altre.
E poi un mercenario non e' diventato leggendario salendo sul trono di Aquilonia come Re ? " />
Metamorfo! " />
Ho votato per saggio lord, ma avrei preferito mettere per lo meno altro.
Più che altro mi sarei visto bene come un sovvertitore del disordine precostituito, magari alla testa di un piccolo esercito scelto scrupolosamente.
Ps
Ricco mercante di schiavi: mercante? no dico, mercante?
Leggendario cavaliere: mia madre partorì un condottiero, non un guerriero (perdonate la citazione di Scipione l'Africano)
Uomo senza faccia: un assassino. Ganzissimo quanto volete, ma pur sempre un assassino.
Saggio lord: Per esclusione.
Temerario guardiano della notte: Il fine è ottimo, però teniamo a mente che servono veramente una volta ogni 8000 anni!
Crudele mercenario: Combattere per essere pagato? boh, c'è a chi piace. A me no.
Furtivo fuorilegge: Fuorilegge. Vabbè, ma perchè?
Possente Khal: Scimmione che cavalca? no, mi piace leggere. Non mi ci vedo a leggere in groppa ad un cavallo. Anche se immagino che tra una razzia ed un altra di tempo ce ne sarebbe molto. Solo, temo che non sarebbero in molti i Doth disposti a seguire una persona che legge.
Indisciplinato bruto: Viva la disciplina! Devo continuare?
Alto septon: Religioso? è uno scherzo?
Sacerdote rosso: Idem come sopra.
Misterioso "ragno tessitore": Intrighi? no no, grazie.
Metamorfo: Con quale scopo?
Sfortunato assaggiatore: Non sono un mangione. Schiatterei molto tempo prima di essere avvelenato.
Senza dubbio guardiano della notte.......
Difendere il regno dal nemico più terribile ! Oh Yea?!?
Altro che giochetti pr signorini " />" />
sarei un lord, oddio non so quanto saggio, il potere
da alla testa e il proprio ego ne risente(lord Frey docet) " />" />
Direi che il povero assaggiatore non vorrei mai farlo, pooooooooooooovero piccolo " />
Io decisamente un guardiano della notte!!! Quoto Sephiroth Snow, "mica giochetti per signorini" " /> , una vera Lady guerriera come me sulla Barriera: come andare al luna park " />
se vivreste nei sette regni, quale tipo di persona vi piacerebbe essere?? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif " />" />" />
l'ultima opzione del sondaggio l'ho scritta per divertimento
per la cronaca io ho votato per il leggendario cavaliere
uo po' come quello raffigurato nella mia firma, per intenderci, o il mio avatar
METAMORFO! METAMORFO! METAMORFO!
" />
M gioco la carta "altro": intrallazzone ambizioso...in pratico un alter ego di Ditocorto...ma più bello e senza pulsioni verso le ragazzette semidementi originarie del nord! " />
Putroppo la maggiorparte di queste classi non mi ispira motlissimo, in quanto io amo i persionaggi che riescono a utilizzare la magia, quindi questo riduce la scelta a 3.
I preti non mi piacciono perchè devono usare i loro poteri secondo i lvolere del dio che venerano.
Gli uomini senza faccia sono idem come sopra in quanto seguaci del dio dai mille volti.
I metamorfi possono usare il loro potere a piacimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva i liberi metamorfi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' stata un po' dura ammetto..tra il saggio(ma meglio potente ed influente lord) , ed il temerario guardiano della notte...ma alla fine se dobbiam fare una cosa facciamola bene..e allora sia LEGGENDARIO CAVALIERE!!! Alla faccia di tutto se devo morir moriro' con la mia spada in mano ed innalzaldo il mio grido di battaglia!!!!
Almeno cmq vada scrivero' il mio nome nelle pagine della storia!!! " />
metamorfo
...ma perchè no..anche ragno tessitore!
Saggio Lord..si conface alla mia personalità..possibilmente circondato da graziose damigelle... XD
Ho votato per metamorfo perchè credo che sia molto affascinante.
Ma anche guardiano della notte ha il suo fascino.... ma per come sono freddolosa, morirei dopo 3 ore....
Direi sicuramente leggendario cavaliere...
Ma questo sondaggio ha poche opzioni per una ragazza! Ci potevano stare anche:
regina ambiziosa ed incestuosa
madre depressa e ossessiva
giovane ed ingenua lady
maschiaccio ribelle
... aggiungetene pure a piacimento ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi