se vivreste nei sette regni, quale tipo di persona vi piacerebbe essere?? " />" />" />
l'ultima opzione del sondaggio l'ho scritta per divertimento
per la cronaca io ho votato per il leggendario cavaliere
uo po' come quello raffigurato nella mia firma, per intenderci, o il mio avatar
A me piacerebbe essere un ragno tessitore... complottare nell'ombra per ottenere il potere come Ditocorto
un furtivo fuorilegge :P w i rogue
Ho votato "sacerdote rosso": saper resuscitare i morti e leggere il futuro nel fuoco deve essere una "fixata".
ho votato saggio Lord, vorrei tanto essere come Lord Eddard, solo che SPOILER da IL GRANDE INVERNO587bafeebfcdbdf0103fc81d3cf8846a'587bafeebfcdbdf0103fc81d3cf8846a
con ancora la testa attaccata al collo!!!
Vorrei essere Lord, ma più che saggio preferirei militarmente forte e ricco, la saggezza si ottiene con l'esperienza!
Ho votato lord, è l'unico che non sia da solo... e in un posto allo sbaraglio come Westeros non è una buona idea.
Ammetto di essere andata un po' (tanto) per esclusione.
Alcuni non li considero a priori: mercante di schiavi, bruto, gdn, uomo senza volto, septon e sacerdote rosso.
Gli altri sono troppo isolati e a rischio di rimetterci le penne un lunedì o l'altro.
Leggendario Cavaliere.
Qualunque cosa succeda, il mio nome vivrà in eterno
Leggendario Cavaliere.
Qualunque cosa succeda, il mio nome vivrà in eterno
finalmente qualquno che mi capisce...grande " />" />
io vorrei essere un Guardiano della Notte... pronto a sacrificare la sua vita per i sette regni...
Metamorfo senza ombra di dubbio *_*
Leggendario Cavaliere
Ho votato "sacerdote rosso": saper resuscitare i morti e leggere il futuro nel fuoco deve essere una "fixata".
D'accordissimo
Leggendario cavaliere come il mio pg nel cartaceo
avrei pensato ad un voto unanime su-uomo senza faccia- ma, a quanto vedo, mi sbagliavo
ok, ma come la metti poi su quel "piccolo ed insignificante" divieto " /> (sai a cosa mi riferisco) " />io vorrei essere un Guardiano della Notte... pronto a sacrificare la sua vita per i sette regni...