Sembra strano detto da uno che lavora in una libreria,ma ho bisogno di un consiglio su come trovare un libro...Mi spiego.Il libro,inglese,non è mai stato tradotto in Italia,dunque devo acquistare la versione originale.A parte rivolgermi ad una libreria inglese (qui a Roma non mancano),stavo pensando anche al canale della rete.
Il problema è che,da quello che so,esistono diversi siti per acquisti on line di libri.Potete consigliarmene uno motivando la scelta (rapidità,prezzi bassi,tempi di consegna rapidi,ecc)?Ve ne sarei molto grato. ;)
Io ho sempre acquistato libri su www.bol.it e mi sono trovato benissimo. Spesso fanno promozioni dove non si pagano i costi di spedizione o dove vendono libri (ma anche cd e dvd) con sconti sul prezzo originale, i tempi di attesa sono brevi e non ho mai avuto problemi di merce sbagliata.
Se è un romanzo non so, ma se invece si tratta di un saggio di storia o un libro tecnico, puoi provare con Tuttostoria: io la uso spesso, poichè acquisto libri molto settoriali, emi son sempre trovato bene.
Si tratta di un saggio di letteratura,dal titolo "Albion",relativo alla storia dell'immaginario britannico.
Di bol.it ne ho sempre sentito parlare bene,forse proverò là.Altri consigli?