Entra Registrati
siti per acquisto libri
G di Guardiano della notte
creato il 05 dicembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2007 20:16 Autore

Sembra strano detto da uno che lavora in una libreria,ma ho bisogno di un consiglio su come trovare un libro...Mi spiego.Il libro,inglese,non è mai stato tradotto in Italia,dunque devo acquistare la versione originale.A parte rivolgermi ad una libreria inglese (qui a Roma non mancano),stavo pensando anche al canale della rete.

Il problema è che,da quello che so,esistono diversi siti per acquisti on line di libri.Potete consigliarmene uno motivando la scelta (rapidità,prezzi bassi,tempi di consegna rapidi,ecc)?Ve ne sarei molto grato. ;)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2007 23:17

Io ho sempre acquistato libri su www.bol.it e mi sono trovato benissimo. Spesso fanno promozioni dove non si pagano i costi di spedizione o dove vendono libri (ma anche cd e dvd) con sconti sul prezzo originale, i tempi di attesa sono brevi e non ho mai avuto problemi di merce sbagliata.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 13:17

Se è un romanzo non so, ma se invece si tratta di un saggio di storia o un libro tecnico, puoi provare con Tuttostoria: io la uso spesso, poichè acquisto libri molto settoriali, emi son sempre trovato bene.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2007 11:55 Autore

Si tratta di un saggio di letteratura,dal titolo "Albion",relativo alla storia dell'immaginario britannico.

Di bol.it ne ho sempre sentito parlare bene,forse proverò là.Altri consigli?

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE