...
In effetti il capodanno è da sempre una delle feste più belle ed importanti,qualunque sia il giorno in cui l'anno venga fatto iniziare.Strano che io ed un estraneo siamo d'accordo su qualcosa... :(
Le feste sono tutte belle...riposo, bagordi, no stress e tempo per tutto quello che hai lasciato indietro! Quindi auguri a tutti e buon cenone!!
(Drilli dai! Se sei con i tuoi non sei sola...se riesci a trascinarli oltre le dieci è anche quella una festa ;))
--edit--
GDN perchè il risultato del tuo test non mi stupisce per niente ... :huh:
Il capodanno non esiste, se cominciassi a volare come supermen potrei volare a ritroso nel senso opposto in cui gira la terra, e girando in quel senso avrei fermato il tempo ( almeno per me ) e non sarebbe piu capodanno, al massimo sarebbe il 32 dicembre
Anche l'Abruzzo non esiste, ma ciò non mi impedisce di abitarci! :huh:
Buon capodanno a tutti voi, io stasera sarò impegnato in una serata-cazzeggio avente come tema gli anni '30...quindi forse ci scappa qualche foto mia in tenuta da gangster! ;)
(uffa però...non ho trovato la Tommygun...òO)
Cià a tutti! :(
E come da previsioni la serata è frutto dell'ultimo minuto.
Cena casalinga con conoscenze legate al lavoro... mi pare di aver sentito dire "carbonara"... :huh:
E domani pranzo di pesce freddo ;)
(così mi è venuto in mente Gollum... precisiamo: pesce cotto e lasciato raffreddare)
GDN perchè il risultato del tuo test non mi stupisce per niente ... :huh:
Invidiosa,eh? ;)
Cmq sia,buon 2008 a tutti voi dall'umile confratello in nero che veglia solitario la Barriera (meglio non dirlo a voce alta,tante volte gli Estraneri scegliessero di farsi vedere adesso). :(
Già, si fanno vedere adesso! :huh:
Buon anno muretto di ghiaccio!! ;) :( :dart:
Buon Anno alla Barriera e auguri a tutti voi :huh:
Buon anno a tutti i Barrieristi! :huh: ;)
Bene, io e Aija siamo sopravissute al dilce che abbiamo fatto! Aija è tornata in paese, ma vi assicuro che è viva. Si...quella che stamattina camminava affianco a me era lei...a meno che le 2 ore di sonno tutti ammucchiati nella stessa stanza, dopo una cena enorme, lo spumante, la partita a Tabù, il karaoke, la partita a trivial pursuit alle 4 del mattino (con spuntino a base di antipasti avanzati e altre cose)...mi abbiano fatto immaginare che lei camminasse con me! :huh:
Dai!
Buon 2008 a tutti ;)
Come si gioca a tabù? :dart:
Scherzi a parte, buon anno a tutti i barrieristi ^_^ :(
e buona bevuta a tutti :huh: ;) :(
Buon anno a tutti i barrieristi!!! ;) :(
Vorrei unirmi alla bevuta di Exall, ma mi viene la nausea solo a pensarci..i cocktail di ieri si fanno sentire :huh: