Entra Registrati
....ma anche capodanno
P di puruto80
creato il 05 dicembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 15:15

Io direi:

Sa Panara

Seladas

Pomodori Secchi

Macomer

piricchitti

:blink:

:) :) :wub: ;) ;)

oddio xaytar, hai fatto dei miscugli allucinanti. In primis: Macomer non è un piatto ma un paese!! ^_^

E poi si dice Seadas! e panadas! :blink:

Cmq non credo che la nostra cena andrà molto sul tradizionale: saranno antipasti vari, poi penso si andrà direttamente al secondo (o in alternativa primo senza secondo....l'abbuffata dello scorso anno docet ;) ) e poi dolci, anche se non penso saranno strettamente sardi! ;)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 15:23

credo che passerò il secondo Capodanno di fila da solo a casa. Chissà che fanno in tv...

Niente! Se ti organizzi il capodanno pigro a casa fai prima scorta di dvd!

Anche se forse la programmazione nulla vale solo per quando stai casa per sfiga (influenza :)) e non per scelta di lusso. :wub:

io forse è ora che comincio ad organizzarmi :) ...ma stavolta non mi va tanto di prendere il treno, boh!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 1:21

credo che passerò il secondo Capodanno di fila da solo a casa. Chissà che fanno in tv...

Niente! Se ti organizzi il capodanno pigro a casa fai prima scorta di dvd!

Anche se forse la programmazione nulla vale solo per quando stai casa per sfiga (influenza :)) e non per scelta di lusso. ;)

io forse è ora che comincio ad organizzarmi :) ...ma stavolta non mi va tanto di prendere il treno, boh!

In effetti,visto che ho ricevuto un bel po' di DVD per Natale (sto convertendo tutte le mie VHS in DVD,visto l'incalzare della tecnologia),potrei spararmi la trilogia estesa del LOTR (10 ore e mezza...) oppure quella dei Pirati dei Caraibi (amici tuoi Neshira :wub: ?)o quella del Dollaro di Sergio Leone ;) .Altrimenti,qualche film singolo.

Con gli amici tuoi non fate niente Neshira?Che so,un assalto costiero,la nuotatina di mezzanotte,cose così...

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 11:14

potrei spararmi la trilogia estesa del LOTR (10 ore e mezza...)

se ce la fai tutti e tre di fila sappi che avrai la mia estimazione! E' da quando li ho tutti e 3 che ho in mente di farlo, ma non ci sono ancora riuscita! :)

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 15:01

Beh,io già mi sono sparato tutta la trilogia di fila,ma quella normale della versione cinematografica:abbiamo iniziato in 9-10 persone,alla fine eravamo rimasti lucidi io e un altro. Però per riuscirci dovrei iniziare ben prima di mezzanotte,altrimenti finisco tardissimo.Sai che bello festeggiare la mezzanotte con la fine del primo film: "E vai,Boromir morto,Gandalf morto,la compagnia sciolta,Merry e Pipino catturati..." Veramente macabro,no :) ?

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 17:32

Con gli amici tuoi non fate niente Neshira?Che so,un assalto costiero,la nuotatina di mezzanotte,cose così...

la mezzanotte in spiaggia io l'ho proposta molte volte ma i miei amici sono molto tradizional-noia-stark per quello che concerne le feste comandate: brindisi in famiglia e/o comunque chiusi al calduccio a rischio monossido mentre fuori nevica, alle due a nanna e simile; quest'anno ha prevalso la seconda tendenza, sono tutte neo coppie/neo sposini che vanno nelle case delle vacanze di altri neo sposini e testimoni di nozze...

Scommetto che in ogni agenzia mi aspetta un last minute al caldo ma quest'anno devo studiare quindi niente...avevo anche le ferie lunghe grr

(Immagino di non aver scuse, il primo studierò :) )

La trilogia estesa...ottimo se ce la fai!! Da sola io sono riuscita a vederla a metà e poi il primo gen l'altra metà (ma avevo la febbre, sn scusata :P)

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2007 20:22

:huh: non è possibile...

stasera abbiamo fatto la spesa per il cenone di capodanno...siamo in 7...ma ce n'è per sfamare un esercito! :(

Antipasti

ravioli

carne alla brace e salciccia

frutta

dolce....(che da solo è una bomba....e lo so bene dato che domani contribuisco a crearlo ;) ...uhuhuhuhuhu)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2007 20:26

Ultimamente sto sclerando per una nuotata in mare e tutti questi discorsi... Neshi fregatene e buttati :huh:

Intanto ho finalmente deciso per capodanno, nel senso che il pranzo di pesce freddo è irrinunciabile.

Classico piatto di salmone con burro / limone

Merluzzo lesso con salsa alle olive

Devo trovare il modo di farci stare i gamberetti ;)

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 1:44

...ho appena realizzato che lo passerò completamente sola a casa in compagnia dei miei genitori e basta, quindi sì, mi sa proprio che lo passerò studiando... o deprimendomi, una delle due... =.=

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 2:25

la mezzanotte in spiaggia io l'ho proposta molte volte ma i miei amici sono molto tradizional-noia-stark per quello che concerne le feste comandate: brindisi in famiglia e/o comunque chiusi al calduccio a rischio monossido mentre fuori nevica, alle due a nanna e simile; quest'anno ha prevalso la seconda tendenza, sono tutte neo coppie/neo sposini che vanno nelle case delle vacanze di altri neo sposini e testimoni di nozze...

Scommetto che in ogni agenzia mi aspetta un last minute al caldo ma quest'anno devo studiare quindi niente...avevo anche le ferie lunghe grr

(Immagino di non aver scuse, il primo studierò :( )

La trilogia estesa...ottimo se ce la fai!! Da sola io sono riuscita a vederla a metà e poi il primo gen l'altra metà (ma avevo la febbre, sn scusata :P)

Nessuna scusa,dovevi sparartela tutta o crepare nel tentativo.E poi vi definite duri voi Greyjoy,tsk :huh: . Cmq sia,io il primo dormirò alla grande o al massimo mi dedicherò a roba rilassante,tipo pitturare miniature, ascoltare musica o raggiungere il nirvana spaparanzato sul divano. Buon divertimento col tuo studio :D .

PS=a propoisto,sai che qualche giorno fa ho fatto il test per vedere a quale personaggio corrispondo e mi è uscito Ned Stark?

:( non è possibile...

stasera abbiamo fatto la spesa per il cenone di capodanno...siamo in 7...ma ce n'è per sfamare un esercito! :(

Antipasti

ravioli

carne alla brace e salciccia

frutta

dolce....(che da solo è una bomba....e lo so bene dato che domani contribuisco a crearlo ^_^ ...uhuhuhuhuhu)

Ravioli...è un bel po' che non li mangio.Peccato dover cucinare solo per me,altrimenti anch'io ho il barbecue e un par di salsicce ci sarebbero state tutte.Quasi quasi me le sparo in padella...chissà come vengono...

Ultimamente sto sclerando per una nuotata in mare e tutti questi discorsi... Neshi fregatene e buttati ;)

Intanto ho finalmente deciso per capodanno, nel senso che il pranzo di pesce freddo è irrinunciabile.

Classico piatto di salmone con burro / limone

Merluzzo lesso con salsa alle olive

Devo trovare il modo di farci stare i gamberetti :dart:

Iskall,lo sai che io e te andremmo perfettamente d'accord in un ristorante?Nel senso che non ci sarebbe pericolo di fregarsi il cibo,dato che io evito il più possibile il pesce (non so tu la carne,specie se ben cotta e sugosa). Buon appetito! :D (poveri pesci...)

...ho appena realizzato che lo passerò completamente sola a casa in compagnia dei miei genitori e basta, quindi sì, mi sa proprio che lo passerò studiando... o deprimendomi, una delle due... =.=

Tranquilla Idriel,almeno tu sei in compagnia.Puoi sempre sfidare i tuoi vecchi a carte,puntando sul vigore della gioventù e prendendoli per stanchezza (del tipo che alle 24 inizi perdendo,poi magari verso le 3 loro sono un po' rinco e allora ti rifai alla grande).

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 18:29

Il capodanno non esiste, se cominciassi a volare come supermen potrei volare a ritroso nel senso opposto in cui gira la terra, e girando in quel senso avrei fermato il tempo ( almeno per me ) e non sarebbe piu capodanno, al massimo sarebbe il 32 dicembre

:huh:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 19:48

Ma perchè?

Con halloween è una delle più belle feste dell'anno...

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 20:21

No...quel dolce sarà la nostra fine

Allora: prendete la torta al cioccolato della cameo e usatela come base per il tiramisù: otterrette un fuoco artificiale che il 31 comprometterà seriamente di farvi arrivare alla mezzanotte :(

Ma deve essere buonerrima

:huh: ;) :( :dart: ^_^ :( :( :D :D :sbav:

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 22:07

Allora, come già anticipato dalla mia assistente i cucina ;) (Erin) domani penso che dovremo concludere il cenone con una bella purga visto il menù :(

Il dolce vedremo se sarà buono, se io ed Erin non postiamo più in Barriera sappiate che siamo schiattate mangiando, meglio di niente :dart:

SUPER CENONE!!! :huh:

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 23:50

Ma perchè?

Con halloween è una delle più belle feste dell'anno...

In effetti il capodanno è da sempre una delle feste più belle ed importanti,qualunque sia il giorno in cui l'anno venga fatto iniziare.Strano che io ed un estraneo siamo d'accordo su qualcosa... :(

Allora, come già anticipato dalla mia assistente i cucina :( (Erin) domani penso che dovremo concludere il cenone con una bella purga visto il menù :dart:

Il dolce vedremo se sarà buono, se io ed Erin non postiamo più in Barriera sappiate che siamo schiattate mangiando, meglio di niente ^_^

SUPER CENONE!!! :huh:

Veramente ci sarebbe una maniera migliore di schiattare... ;) Cmq sia in bocca al lupo col dolce ipercalorico. :(

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE