ciao, devo fare una ricerca su Samuel Colt, l'inventore della pistola a tamburo, mi serve sopratutto la sua biografia.
ho provato su wikipedia ma nn hanno ancora aggiunto nulla, strano..., ho provato su msn encarta e anche li nn c'era nulla.
scegliendo google cm motore di ricerca in italiano nn mi da nulla di valido, l'inglese nn è il mio forte, ergo volevo chiedervi se qualcuno a qualche sito da consigliarmi. >_>
grazie >_> ciao by Obe
spero di aver scelto la sezione giusta >_> >_>
scegliendo google cm motore di ricerca in italiano nn mi da nulla di valido, l'inglese nn è il mio forte, ergo volevo chiedervi se qualcuno a qualche sito da consigliarmi. >_>
così su due piedi ho provato a cercare il sito della Colt, di solito tutte le aziende storiche hanno una pagina dedicata al fondatore e alle vicende dell'azienda, e questa non fa eccezzione >_>
Spero di esserti stato utile, se trovo qualcos'altro lo posto qui o te lo mando via MP >_>
Se l'inglese non è il tuo forte, non preoccuparti, la sottoscritta si rende disponibile a qualsiasi traduzione tu necessiti.......
Fammi un fischio se hai bisogno >_>
Kisses >_>
grazie!!! ;)
grazie fuxpio x il sito, ora gli do uno sguardo, e grazie darklady, io in inglese sn prorpio negato!
ciao ;)
ho dato uno sguardo al sito ma è in inglese e nn ho capito molto, cmq mi interesserebbe sopratutto sapere la sua vita, se trovate qualcosa segnalatelo qua.;)
ciao By Obe
Wikipedia in inglese dice abbastanza tanto, se darklady può aiutarti a tradurre sei a posto
ho dato un'occhiata, penso vada davvero bene, se darklady me lo potesse tradurre sarei apposto :wacko:
grazie khal :figo:
Oooops, scusa, ho visto solo ora la tua risposta......
Me/si mette subito all'opera! >_>
Oooops, scusa, ho visto solo ora la tua risposta......Me/si mette subito all'opera!
grazie! ^_^
Oberon ho trovato un sito in italiano su Wikipedia che parla di Colt, ti posto qui di seguito il link:
>_> Colt.
La parte relativa al sito in inglese l'ho praticamente finita, in giornata te la invio con un MP, ok?
Kisses ^_^
La manderesti anche a me? >_>
Appena Vi specializzerete un pò in inglese, o trovate un/una traduttore, ho un po di siti MOLTO istruttivi da consigliarvi in merito a Samuel Colt, ex Generale dell' esercito.
>_>
^_^
Oberon ho trovato un sito in italiano su Wikipedia che parla di Colt, ti posto qui di seguito il link:Colt.
si l'avevo già visto, quello che mi hai mandato nell'mp è molto meglio >_>
Appena Vi specializzerete un pò in inglese, o trovate un/una traduttore, ho un po di siti MOLTO istruttivi da consigliarvi in merito a Samuel Colt, ex Generale dell' esercito.
bene! ^_^
ciao by Obe
La manderesti anche a me? :D
Cosa, la traduzione che ho fatto per Oberon?
Ok, via mp.......ribadisco a te quanto detto ad Oberon: l'ho fatta "a pezzi e bocconi" tra una pausa dal lavoro e la sera, e non avendola riletta non ho idea della correttezza grammaticale, tenuto conto che per certi termini mi sono dovuta un po' arrangiare dato che non sono un'esperta di armi......... >_>
EDIT: @ Mornon, siccome la traduzione la scrivevo direttamente sull'MP che poi ho mandato ad Oberon che per un motivo a me sconosciuto non riesco vedere, potresti per favore fartela mandare da lui?
Sorry ^_^
Kisses ^_^